X


Fedez sigla un nuovo trionfo: 30 milioni di visualizzazioni con il brano Magnifico

Scritto da , il Marzo 26, 2015 , in Musica Tag: ,
Foto Fedez

Nuovo successo per Fedez. Discusso e chiacchierato, il rapper 25enne continua a trionfare con le vendite e le visualizzazioni dei suoi brani, mandando in visibilio i fans, che lo sostengono da anni. Archiviate per un attimo polemiche e battibecchi, Federico Leonardo Lucia ha colto l’occasione per festeggiare sui social le sue vittorie e in particolare le visualizzazioni del singolo “Magnifico” (in duetto con Francesca Michielin) arrivate a quota 30 milioni.

Impegnato con il suo Pop-Hoolista Tour, l’artista milanese non perde mai l’occasione di ringraziare il suo pubblico. Qualche giorno fa sulla sua pagina facebook ufficiale, in occasione del doppio sold out della tappa meneghina, ha dichiarato: “Non mi scordo della gente perchè devo tutto a voi. Pochi minuti fa, il cantante 25enne, ha lasciato sui social un altro messaggio carico di entusiasmo e di riconoscenza.

30 milioni per Magnifico da sei mesi in top ten! L’album Pop-Hoolista stabile alla 13 ma la più grande soddisfazione per me è vedere Sig Brainwash da più di due anni tra i dischi più venduti senza mai essere uscito dalla classifica! Grazie a tutti!. Poche sentite righe, postate dal cantante sulla sua pagina facebook ufficiale, per omaggiare i suoi sostenitori e gioire del successo che continua a riscuotere il suo penultimo album Sig Brainwash- l’arte di accontentare, uscito nel 2013.

Le voci dei giorni scorsi di un duello a distanza tra il rapper e la conduttrice di pomeriggio Cinque e Domenica Live, Barbara d’Urso, sembrano un ricordo lontano. Dal canto suo la signora di Canale 5, aveva evitato la polemica con il rapper dichiarandosi divertita. Di certo l’artista milanese non è un personaggio che le manda a dire, famoso proprio per la sua schiettezza. Ma i successi discografici continuano ad arrivare giorno dopo giorno. Il rapper conta nelle sue tasche 11 dischi di platino e quattro d’oro.

Di recente il cantante è arrivato al trionfo anche nei panni di coach nell’ultima edizione di X Factor, raggiungendo un primato che solo Simona Ventura era riuscita a toccare: portare nella finale del talent due allievi della sua squadra, Madh e Lorenzo Fragola. Quest’ultimo, oltre ad aggiudicarsi la vittoria nel programma di Sky, è stato anche uno dei protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo, occupando il decimo posto con “Siamo uguali”. Una soddisfazione dopo l’altra per Fedez, che intanto prosegue il suo tour in giro per l’Italia. La prossima tappa è prevista per domani a Roma al Palalottomatica. Il 2 aprile l’artista sarà alla Casa della Musica a Napoli, mentre il 7 al teatro Obihall di Firenze, per la gioia dei fans fiorentini.