X


Omicidio Meredith Kercher: Quarto Grado domani tornerà sul delitto di Perugia

Scritto da , il Marzo 26, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Amanda Knox Quarto Grado

Domani 27 marzo alle 21.15 su Rete4 nuovo imperdibile appuntamento con Quarto Grado, il seguitissimo programma di approfondimento giornalistico condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che la settimana scorsa ha ripercorso e documentato per i telespettatori ancora una volta l’efferato omicidio di Yara Gambirasio (a cui verrà dato spazio anche domani), del quale Massimo Giuseppe Bossetti rimane il principale sospettato: è lui ad aver ucciso la tredicenne di Brembate in quella fredda sera del nese di novembre 2010? Clicca qui per saperne di più, se non hai seguito la puntata precedente.

E’ prevista per domani la sentenza in Cassazione per il brutale assassinio di Meredith Kercher: Quarto Grado tornerà perciò a parlare di questo caso con servizi, filmati, documenti, interviste e inviati sul posto. Una vicenda drammatica, già documentata ampiamente su Rai3 a “Chi l’ha visto?” ieri sera con Federica Sciarelli (leggi qui se non hai seguito la trasmissione e vuoi saperne di più su questo giallo misterioso).

Raffaele Sollecito e Amanda Knox sono colpevoli o innocenti? Un quesito che non conosce risposta e che sarà dunque al centro dell’appuntamento con Quarto Grado di domani sera, come sempre timonato da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che torneranno sul tragico delitto di Perugia per seguire la vicenda con commenti a caldo, servizi, testimonianze e molto altro.

Si parlerà però anche dell’orrendo delitto di Pordenone, che ha visto la morte di una coppia di fidanzati, uccisi il 17 marzo: trattasi di Trifone Ragone e Teresa Costanza, per il cui duplice omicidio le indagini proseguono senza sosta. Un’esecuzione efferata, apparentemente senza un perchè: si è trattato di un delitto passionale, di una vendetta o di cos’altro? Con l’aiuto di ROS e RIS, la Procura segue tutte le piste.

Aggiornamenti e novità, infine, sui casi di Katia Tondi ed Elena Ceste. L’appuntamento è per domani in prima serata su Rete4. Da non perdere…