Uomini e Donne, trono over: Giorgio conteso e beato tra le donne, Gemma incassa i colpi

By on marzo 16, 2015
foto Gemma Uomini e Donne

Una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne ha appassionato anche oggi – lunedì 16 marzo – i telespettatori di Canale 5, dove con l’arrivo della primavera ormai sempre più vicina, qualcuno sembra aver perso del tutto la testa, perso in una sorta di vortice di amore e leggerezza…

Continuano infatti i messaggi d’amore di Gemma – soprannominata “Gem” – che ha raccontato ancora una volta alla redazione attraverso sms letti in studio da Tina“Ma quanto sono lunghi?!” – il suo struggimento per Giorgio, o meglio “George”. Cuoricini, dediche di canzoni speciali, parole appassionate. La loro sembrerebbe una storia d’amore tra due fidanzatini, se non fosse per le idee radicate da “spirito libero” – ben rappresentato dall’omaggio fatto a Gemma del libro “Il gabbiano Jonathan Livingston” di qualche giorno fa – di lui…

In studio viene affermato che anche il pubblico da casa continua a fare molti apprezzamenti – in quanto bell’uomo – per Giorgio che continua a dichiararsi single e a onor del vero anche oggi in studio sono arrivate uno “stormo” di nuove dame pronte a fare breccia nel cuore del bel toscano: Roberta da Lecce, Rossana da Orvieto, Olimpia da Napoli, Antonella che a sorpresa è rimasta molto colpita dalla scelta di Giorgio del libro di Richard Bach, Laura e la bizzarra Silvia che ha portato una rosa blu per il bel cavaliere e che è entrata esordendo con un “E’ mio”, sostenendo che i due siano predestinati inscenando un numero di magia per far sparire Giorgio all’interno di un pacco regalo gigante.

Gemma non ha preso bene l’arrivo di questo stormo di “gabbianelle”, in particolare quello di Silvia, e si è difesa ancora una volta dalle critiche sulla differenza d’età e di pensiero rispetto a Giorgio rimanendo fermamente decisa a continuare il suo idillio d’amore. Come se non bastasse la dama della trasmissione Alba – accusata più volte di intromettersi spesso nelle relazioni d’amore di Gemma – ha chiesto di prendere la parola e di schierarsi tra le corteggiatrici di Giorgio affermando di avere un grande interesse nei confronti del cavaliere.

Una situazione abbastanza singolare si è creata attorno a quest’uomo, la stessa Maria De Filippi confessa che “Hanno chiamato in molte per lui”. Per ora le dame sono rimaste a parte Roberta ed Olimpia, quest’ultima non ha gradito il comportamento del cavaliere di non voler esporsi troppo e di non prendere di fatto una reale posizione, ma al centro della pista Giorgio – forse per cavarsi dalla situazione imbarazzante – ha deciso di ballare con Gemma, come andrà a finire?

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *