Antonella Clerici si confida sulla storia con Eddy: “Ho commesso l’errore di viziarlo”

By on aprile 7, 2015
foto Antonella Clerici

La punta di diamante di casa Rai ormai da diversi anni si confida in un’intervista rilasciata al Messaggero, Antonella Clerici infatti si è recentemente sbottonata sulla sua vita privata e sul rapporto prima burrascoso e poi finalmente a quanto pare sereno con il suo giovane compagno Eddy Martens, tra i due sembra essere arrivato – come una dura conquista – una sorta di equilibrio che riesce a tenerli vicini.

Tra Antonnella Clerici ed Eddy Martens ci sono all’anagrafe 13 anni di differenza. All’epoca, quando i due si connobbero Antonella aveva 41 anni mentre Eddy solo 28 e proprio sull’inizio della loro storia la Clerici ha spiegato: “Lui voleva uscire, divertirsi […] Io sbagliando, ho preteso di farlo crescere d’un colpo” e nonostante le forte attrazione passionale che li aveva avvicinati i due hanno passato un periodo piuttosto buio noto a tutti, sbattuto senza indugi in prima pagina all’epoca dei fatti.

Dalla loro passione nel 2009 è nata una splendida bambina di nome Maelle ma il lieto evento non è bastato inizialmente per tenerli uniti come si immaginava, due anni più tardi infatti la storia dell’amante che coinvolse Eddy segnò il punto di rottura tra i due. Spuntarono addirittura delle foto del presunto tradimento finite su tutti i giornali, soffiò il vento di una pesante aria di crisi tra i due. L’amore quello vero però è sembrato trionfare perché i due forse proprio per amore della piccola Maelle riuscirono a tornare insieme ricostruendo e rafforzando il loro rapporto, e proprio sul loro rapporto – ora che le acque sembrano tranquille – Antonella ha svelato qualcosa di più.

“Siamo il giorno e la notte: lui è la testa, io la pancia, l’istinto” e il loro quotidiano è spesso faticoso, pieno anche di confronti, “ma se tra alti e bassi siamo ancora insieme è perché nulla tra noi è scontato”. Così Antonella ha spiegato la sua vita sentimentale, fatta anche di un’attrazione molto forte che sembra esserci sempre stata con il compagno di origine cubana.

Profumo dunque di nozze tra i due? Assolutamente no, “Non ci sposiamo! L’ho già fatto e ogni volta per me è finita con la separazione. Le nozze non portano bene” Antonella sembra infatti avere pienamente ragione se si tiene conto del suo primo matrimonio con Pino Motta (giocatore di basket) e del secondo avvenuto con Sergio Cossa e finito nel 2000. Meglio non insistere.

Anche sul lavoro per Antonella continuano le soddisfazioni professionali: sarà infatti proprio lei insieme a Paolo Bonolis a presentare il 30 aprile la serata di preapertura dell’Expo 2015.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *