X


Domenica In ricca di ospiti: Claudia Pandolfi, Stefania Rocca, Emilio Solfrizzi e altri

Scritto da , il Aprile 11, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Domenica In

Dopo la speciale puntata di Pasqua, ricchissima di ospiti tra i quali anche Alessandro Gassmann e Cristiana Capotondi, domani pomeriggio, dopo l’Arena di Massimo Giletti, torna puntuale su rai1 il programma contenitore della domenica pomeriggio condotto dalla simpatica coppia Paola Perego e Pino Insegno: Domenica In. Come sempre molti ospiti si avvicenderanno in studio durante la puntata, vediamo insieme quali.

Domani pomeriggio il salotto di Domenica In vedrà arrivare parecchi personaggi del mondo della tv, del cinema e della musica, ma anche uno straordinario scrittore che sarà ospite d’onore della puntata di domani, ovvero Raffaele La Capria, uno dei più grandi scrittori italiani, che si cimenterà in un monologo dedicato al 1961, anno in cui vinse il Premio Strega grazie al suo più famoso romanzo “Ferito a morte”.

Oltre allo scrittore ci sarà ampio spazio per gli ospiti musicali tra i quali Dodi Battaglia, storico cantante dei Pooh, che presenterà il suo ultimo singolo “Grazie”, contenuto nel suo terzo album da solista “Dov’è andata la musica”. Con lui la moglie Paola che sarà protagonista di un’emozionante intervista fatta da Paola Perego nella quale la signora Battaglia racconterà com’è vivere accanto ad un cantante così famoso.
Sempre rimanendo nell’ambito musicale, Pino Insegno e Paolo Limiti ospiteranno altri due big della musica italiana: Riccardo Fogli, che quest’anno festeggia i 50 anni di carriera e li ripercorrerà facendo ascoltare al pubblico i suoi più grandi successi, e la cantante Fiordaliso.

Infine ricco anche il parterre degli ospiti in ambito cinema e tv. Tra loro, ospiti domani a Domenica In, ci saranno Claudia Pandolfi insieme al comico Maurizio Battista per presentare il loro nuovo film appena uscito nelle sale cinematografiche e che si intitola “Uno, anzi due”, commedia divertente dove la Pandolfi ci cimenta in un ruolo comico. In studio arriveranno poi anche Stefania Rocca e Giorgio Marchesi per parlare della terza serie della seguitissima fiction “Una grande famiglia” che debutterà proprio domenica sera e tornerà poi martedì 14 aprile per una seconda, imperdibile puntata.

Appuntamento dunque a domani con tutti gli ospiti di Paola Perego e Pino Insegno e con Domenica In.