X


Paola Perego e Pino Insegno in Tv a Pasqua: salotto di Domenica In affollatissimo

Scritto da , il Aprile 4, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Domenica In

Il consueto appuntamento con il programma della domenica pomeriggio di rai1 torna domani con una puntata davvero speciale e ricchissima di ospiti e storie. Anche nella giornata di Pasqua infatti, Domenica In, guidata dall’ormai consolidata coppia Paola Perego e Pino Insegno, terrà compagnia ai telespettatori con tantissimi protagonisti, storie toccanti e anche una dolce sorpresa.

La puntata pasquale di Domenica In, che andrà in onda domani, domenica 5 aprile, a partire dalle 16.35 su rai1, vedrà tra gli ospiti il vaticanista Saverio Gaeta e la scrittrice Fiorella Turolli che parleranno di Fra Elia, un frate dalla storia eccezionale che Paola Perego ha intervistato, e che all’età di 28 anni, durante il periodo del noviziato, sembra aver ricevuto il sacro dono delle stimmate. Fra Elia ha una storia davvero particolare che ha a che fare proprio con la Pasqua, visto che prima della comparsa delle stimmate, per 28 anni ha accusato strani malesseri proprio in concomitanza del periodo della Quaresima.

Dopo questa eccezionale storia sarà la volta di un monologo davvero toccante sul 2001, anno del terribile attacco alle Twin Towers di New York, declamato dal poeta Davide Rondoni. Anche nella puntata pasquale di Domenica In però ci sarà spazio per la musica e per gli ospiti vip: Pino Insegno, insieme a Paolo Limiti, ospiterà in studio la storica coppia formata da Edoardo Vianello e Wilma Goich, finalmente di nuovo insieme dopo 33 anni, e il mitico Adamo, cantante degli anni ’60 che con le sue 100.000 copie vendute ha fatto innamorare intere generazioni e che racconterà la sua emozionante storia.

Grandi attori saranno poi ospiti del salotto domenicale di rai1: da Cristiana Capotondi, che verrà intervistata da Paola Perego e parlerà della fiction della quale è protagonista, ovvero “Una casa nel cuore”, che andrà in onda proprio la sera di Pasquetta, ad Alessandro Gasmann e Marco Giallini, che abbiamo già visto lo scorso sabato a Che tempo che fa ospiti di Fabio Fazio, che parleranno del loro nuovo film “Se Dio vuole”. Il film è quanto mai in tema con la giornata pasquale visto che tratta anche il tema della fede e di come questa possa cambiare la vita delle persone.

La puntata di festa di Domenica In terminerà poi con una dolcissima sorpresa, ovvero la preparazione di un dolce pasquale ad opera dello chef Alessandro Circiello.
Appuntamento dunque a domani, ore 16.35 su rai1 con Paola Perego e Pino Insegno.