X


Il Segreto, anticipazioni episodio serale del 19 aprile 2015: il ritorno di Don Celso

Scritto da , il Aprile 18, 2015 , in Soap Tag: , ,

I ritorni improvvisi non portano niente di buono. Il Segreto si prepara ad accogliere un tetro personaggio del passato, il perfido e manipolatore Don Celso (Eleazar Ortiz). L’uomo arriva in paese con le peggiori intenzioni, tra le quali quella di portare Gonzalo (Jordi Coll) con sé. Tra i tanti colpi di scena a cui presto assisteremo, vi è sicuramente quello della morte di Leon (Antonio Mourelos), voluta in maniera indiretta da sua moglie, Donna Francisca (Maria Bouzas). Infine, non dimentichiamo la vera Aurora (Ariadna Gaya), che continua a lottare per riprendersi la sua identità.

Le anticipazioni de Il Segreto del 19 aprile 2015 ripartono da Jacinta (Victoria Camps Medina), che cerca di mettere in cattiva luce Carmen, facendo credere a Tristan (Alex Gadea) e Gonzalo che la sua ex compagna di collegio sia arrivata in paese per arrecarle danno. Intanto, Rita (Charlotte Vega) parla a Emilia (Sandra Cervera) della maledizione dei Buendia e le confessa di temere che sia tutto vero. Dolores (Maribel Ripoll) è molto delusa da Hipolito (Selu Nieto), che ha deciso di sposarsi con una cerimonia intima.

Hipolito rimane piacevolmente stupito dai complimenti ricevuti da parte di un cliente, al quale sono piaciuti in maniera particolare i suoi disegni. Raimundo (Ramon Ibarra) si offre di stare vicino a Leon, dal momento che ha molto bisogno di conforto, ora che la sua situazione si sta facendo sempre più grave. Donna Francisca continua a tessere le sue trame, ma viene interrotta da Raimundo che la informa che Leon ha appena avuto un malore. Su consiglio di Emilia, Candela (Aida De La Cruz) assume Carmen ma si accorge subito che la ragazza è distrutta dal dolore. Emilia continua a essere affascinata dalla vera Aurora e parla di lei a Maria (Loreto Mauleon).

Nel corso dell’episodio de Il Segreto del 19 aprile 2015, Gonzalo riceve l’inaspettata visita di Don Celso, che lo mette al corrente di un nuovo progetto di evangelizzazione. Don Anselmo (Mario Martin) e Don Celso nascondono a Gonzalo che sta per lasciare per sempre il paese. Aurora viene a sapere che la sua amica Ana è morta in circostanze misteriose, così decide di affrontare Jacinta e la minaccia di denunciarla alla Guardia Civile. La perfida Ramos, impaurita da queste minacce, abbandona il proposito di far arrestare la vera Aurora.

Il Segreto vi aspetta domenica 19 aprile 2015, alle 21,30, su Canale 5.