X


Maurizio Costanzo Show, grandi ospiti in arrivo: tra loro Nancy Brilli e Fedez

Scritto da , il Aprile 24, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Nancy Brilli

Si avvicina un nuovo appuntamento con il salotto per eccellenza della tv italiana, il Maurizio Costanzo Show. La storica trasmissione, guidata ovviamente dal grande Maurizio Costanzo, è tornata quest’anno ad intrattenere i telespettatori con grandi ospiti e personalità di spicco del mondo della tv, dello spettacolo e della musica. Ogni domenica sera dunque, la trasmissione in onda su rete4 vanta un parterre molto ricco.

Giunto al terzo appuntamento di questa stagione che ne prevede solo quattro, il Maurizio Costanzo Show ha ospitato finora vari personaggi tra cui ovviamente Maria De Filippi, ma anche Mara Venier, la coppia più chiacchierata d’Italia, alias Belèn Rodriguez e Stefano De Martino, Platinette e molti altri ancora.
Gli ospiti che saranno presenti la prossima domenica negli Studi de Paolis, dai quali va in onda la storica trasmissione, sono già stati annunciati e promettono grandi sorprese perchè davvero variegati.

In studio da Maurizio Costanzo arriveranno infatti la grande Nancy Brilli, attrice affermata e donna di grande fascino, il giornalista Aldo Cazzullo, il talent-scout musicale Rudy Zerbi e con lui anche il padre, lo storico conduttore Davide Mengacci.
Ma gli ospiti non finiscono qui: il Maurizio Costanzo Show ospiterà anche Carolina Castagna, figlia del compianto Alberto Castagna scomparso tempo fa, l’attore comico Massimo Lopez, la showgirl Claudia Galanti, reduce dalla tristissima storia della morte prematura della sua bambina, e la giornalista Maria Elena Fabi.

Infine confermata la presenza della cantante Emma Marrone, attualmente impegnata nel ruolo di coach della squadra bianca ad Amici, e del rapper Fedez, impegnato in un tour di grande successo.
Confermata anche la presenza del critico Vittorio Sgarbi, già presente nella scorsa puntata, e di suo figlio Carlo Brenner Sgarbi.
Nonostante gli ascolti non eccelsi registrati nelle prime due puntate, il talk show più longevo della tv italiana è comunque molto seguito, anche sui social network, soprattutto su twitter dove l’hashtag #mauriziocostanzoshow è stato uno dei trend topic delle ultime due domeniche e dove la scorsa settimana si è consumata una guerra a colpi di tweet che ha visto coinvolto anche Fiorello.

Dunque gli ingredienti per un’altra scoppiettante serata in compagnia del Maurizio Costanzo Show ci sono tutti: appuntamento quindi a domenica 26 aprile, ore 21.15 su rete4.