X


Velvet 2, anticipazioni della quinta puntata: Barbara sospetta di Henrique e Patricia

Scritto da , il Aprile 15, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Foto Velvet 2 quinta puntata

Programmazione rispettata per la quinta puntata di Velvet 2, che andrà in onda regolarmente mercoledì 22 aprile in prima serata su Rai 1, per la gioia dei tanti estimatori della serie spagnola creata per Antena 3, che non dovranno veder saltare l’appuntamento con le vicende dei personaggi che animano l’elegante galleria di moda. Vicende e storie che, come vi abbiamo raccontato nelle anticipazioni dell’episodio che si è appena concluso, si vanno complicando.

Non è solo l’amore a complicarsi, però, ma anche il lavoro. Le anticipazioni di Velvet 2, infatti, ci svelano che la trattativa con la compagnia aerea Airsa per la realizzazione delle divise delle hostess si sta arenando già prima di prendere forma.

Anche una società americana è interessata a questo contratto e, così, si è accesa una forte concorrenza. Alberto (Miguel Angel Silvestre), allora, vuole presentare subito a New York i modelli Velvet disegnati da Anna (Paula Echevarria).

Henrique (Diego Martin), però, si oppone fermamente perchè la galleria non ha soldi per affrontare questa trasferta. Alberto non demorde ed escogita una soluzione per trovare fondi nel più breve tempo possibile: organizzare un’asta per vendere i modelli storici, quelli che hanno segnato il momento di massimo splendore dell’atelier madrileno, i gioielli della galleria Velvet. Per Alberto, inoltre, c’è anche un altro pensiero: è il momento giusto per avere un figlio?

Nella quinta puntata di Velvet 2, dal titolo Cuori all’incanto, poi, c’è anche una new entry. Si tratta di Jonas (Lorenç Gonzalez), il cugino di Pedro (Adrian Lastra) che va a lavorare alla galleria. Per Pedro è arrivato anche il momento di cercare di riprendersi Rita (Cecilia Freire). Il fattorino ha scoperto qualcosa su Adolfo (Benito Sagredo), un fatto che potrebbe cambiare ogni cosa. A quanto pare quest’ultimo non è così innamorato di Rita e ha pure qualche segreto da nascondere.

Infine dalle anticipazioni di Velvet 2 sappiamo che Barbara (Amaia Salamanca) sospetta che Henrique le menta su qualcosa ed è sempre più vicina a scoprire la sua relazione clandestina con Patricia (Miriam Giovanelli). Anche Blanca (Aitana Gijon-Sanchez) e Max (Maxi Iglesias) vengono scoperti e questo complicherà molto le cose per tutti e due.

Non perdete le anticipazioni di Velvet 2 per sapere cosa succederà mercoledì 29 aprile.