Barbara d’Urso compie gli anni in diretta a Pomeriggio 5: “Il vero regalo siete voi”

By on maggio 7, 2015
Foto Barbara d'Urso

E’ cominciata con frizzi e lazzi la puntata di oggi 7 maggio 2015 di Pomeriggio 5 ovviamente su Canale 5. Perchè? Oggi è il compleanno della conduttrice del contenitore pomeridiano di Mediaset, ebbene sì: Barbara d’Urso compie gli anni proprio oggi.

Oggi si è visto il pubblico presente in trasmissione in visibilio con tanto di striscione per fare gli auguri a Barbara d’Urso, applausi e urla degne di una curva da stadio per Carmelita! La conduttrice, tanto amata quanto “odiata” sta festeggiando il giorno del suo compleanno proprio in diretta su Canale 5. Il primo regalo se vogliamo è il look rinnovato e “lanciato” in diretta proprio ieri sempre durante la trasmissione da lei condotta, una criniera a detta sua tutta naturale, “ci sono nata con questi capelli” ha scherzato la stessa Barbara.

Le prime parole Barbara – oggi raggiante – le ha dedicate tutte al suo pubblico, confessando che nonostante abbia ricevuto molti fiori e altrettanti regali “Il vero regalo siete voi a casa che mi seguite, sono certa di conoscervi tutti: mentre state stirando, in ospedale, nella carceri, nelle case di riposo… Ci siete da 8 anni. Io sono felice di passare il giorno del mio compleanno con voi. Col cuore”. La d’Urso ha anche ricordato gli ascolti stellari che costantemente le sue trasmissioni portano a casa, circa 2 milioni di telespettatori al giorno seguono Pomeriggio 5 – mentre Domenica Live in alcuni momenti sembra aver sfiorato anche i 4 milioni di spettatori stracciando in brandelli la concorrenza in Rai – e a lei piace tanto ricordarlo quasi tutti i giorni, nel caso ci fosse anche qualche “hater” in ascolto…

Sul suo profilo ufficiale di Facebook la conduttrice di punta di casa Mediaset ha condiviso una sua foto di quando aveva 18 anni, uno scatto in bianco e nero per ringraziare tutti coloro che in queste ore le stanno facendo gli auguri. Barbara d’Urso è nata il 7 maggio del 1957 e compie dunque oggi 58 anni, portati splendidamente. Non ci resta che farti tanti auguri di buon compleanno Carmelita!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

2 Comments

  1. Edith

    maggio 8, 2015 at 02:57

    Vai per i60 vai a festeggiare assieme a d Maggio nelle case di cure il più delle volte sono collegate con vin tagliati quei capelli stai malissimo via la panciera la ruota gira il tempo passa e ti canta

  2. Edith

    maggio 8, 2015 at 03:00

    Isolarci 3mese di gravidanza esclusivo .san Remo 2016 sicuro cuccarini e certa altri 3 non te li dico chiedi a quel falso di maggio che fino a ieri ti dava….. V

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *