X


Oroscopo di Paolo Fox 14 maggio 2015: tra i protagonisti Ariete e Cancro

Scritto da , il Maggio 14, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo paolo fox

Anche oggi Paolo Fox è arrivato puntuale nella piazzetta de I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli e la sua squadra di conduttori. Dopo quelle di ieri, anche oggi sono arrivate le previsioni complete per tutto lo zodiaco anche per la giornata di oggi mercoledì 14 maggio.

Si comincia con il segno dei Pesci a cui oggi vanno solo due stelline. In qualche giornata di queste potreste sentirvi da soli psicologicamente. Entro l’estate potreste tagliare qualche “ramo secco” e se avete qualche problema cogliete l’occasione per risolverlo ora. Questi sono due mesi in cui potete rimettervi in carreggiata. Due stelle anche per il segno del Toro: Dovete capire cosa volete sentimentalmente. Da qui all’estate progetti vari da poter concludere, nel lavoro e in amore, voi che siete così razionali!

Tre stelline per il segno della Vergine: chi ha un contratto in scadenza verso agosto e settembre potrebbero arrivare notizie positive. Potreste mettere in piedi anche nuove idee. Tre stelle per il Sagittario: Tutto vi sembra un po’ monotono, prima o poi vi dovete muovere, vero? Dovete capire se avete delle vie d’uscita, magari un viaggio…anche nel mondo del lavoro! Tre stelle anche per il segno dell’Acquario: siete una situazione di particolare tensione ma il cambiamento è alle porte. Entro l’estate potrebbe arrivare il momento di una scelta importante e magari qualcuno di voi potrebbe mettere la testa a posto…

Quattro stelle per il segno dei Gemelli: voglia di amare per voi. Torna una grande energia per voi, come ad inizio settimana. Datevi una mossa perché a settembre potrebbe essere troppo tardi per mettere in atto i vostri piani. Quattro stelle anche per il segno della Bilancia: per Fox queste sono stelle strane per l’amore, perché siete voi a poter fare delle scelte in questo senso, dopo l’anno difficile appena passato che ricorderete bene… Quattro stelle anche per il segno dello Scorpione: momento molto particolare anche per voi ma siete in dirittura d’arrivo per un futuro sereno e che vi potrà dare molta energia, cielo ottimo perché vi permette di fare molto di più. Fine del mese importante per liberarsi di un peso…

Cinque stelle per L’Ariete: cielo importante anche per voi cari amici. Questo è l’anno buono se avete seminato bene negli ultimi due anni…Giugno e luglio sono mesi importanti, dovete solo rimboccarvi le maniche. Cinque stelle anche per il segno del Cancro: ogni tanto vi piace isolarvi, forse perché volete ritrovare voi stessi. Non mettete alla prova la vostra emotività: questo è un periodo che potrebbe portare un cambiamento nel lavoro. Cinque stelle anche per il Leone: giornate importanti per le attività lavorative anche per voi, infine cinque stelle anche per il Capricorno: entro l’estate arriveranno dei “sì” per voi che sapete aspettare il momento giusto, quindi non demordete: arriverà.

Paolo Fox e le sue indicazioni zodiacali torna domani al solito orario sempre nella piazzetta de I Fatti Vostri su Rai 2.