Pomeridiano Amici 14 su Canale 5: il primo vero album consegnato ai The Kolors

By on maggio 21, 2015
foto The Kolors

La puntata di oggi del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi subito dopo Uomini e Donne è stato uno spaccato di gioia immensa che ha avvolto la squadra dei blu: dopo la sorpresa del disco fatta a Mattia Briga, oggi è toccato a Stash dei The Kolors.

Stash in casetta della squadra dei blu ha ricevuto la sorpresa da Maria De Filippi che gli ha consegnato la prima copia del primo album dei The Kolors, che ha debuttato nella classifica di iTunes in un ottimo secondo posto al 19 maggio, subito dietro al “collega” Mattia Briga. Stash ha confidato con enorme gioia a Maria gli enormi sacrifici affrontati da lui e dalla band fin dal primo giorno in cui il loro sogno ha preso forma.

“Vendevamo buste di mozzarelle a quattro euro negli uffici postali per comprarci gli strumenti” e poi una volta comprata tutta la strumentazione i ragazzi hanno cominciato a proporsi nei locali, anche di Milano, per far sentire la loro musica ed esibirsi con i live, non senza difficoltà: “a volte abbiamo suonato davanti anche ad una sola persona”.

Ora la gioia è immensa, Stash l’ha condivisa in casetta con il resto della band e con Elisa, coach in gamba e artista altrettanto di valore. E così anche Stash ha autografato la copia del disco per Maria con tanto di dedica che alla fine l’ha fatto decisamente commuovere per questo piccolo grande successo messo a segno dai The Kolors. Per molti i ragazzi rappresentano già i vincitori della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ma è presto per dirlo, ci aspettano ancora alcune puntate del serale prima di scoprire il vincitore di quest’edizione.

Amici di Maria De Filippi torna domani con le sue fasce quotidiane su Canale 5 e su Real Time, mentre sabato sera sarà già il momento di vedere in prima serata sulla rete ammiraglia una nuova puntata del serale dove un altro concorrente abbandonerà la corsa alla vittoria.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *