X


Daytime Amici 14 su Canale 5: Briga e la sorpresa del primo disco autografato

Scritto da , il Maggio 20, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto amici di maria de filippi

Oggi mercoledì 20 maggio su Canale 5 subito dopo la puntata odierna di Uomini e Donne, abbiamo potuto vedere il daytime di Amici di Maria De Filippi, e la sorpresa di Maria De Filippi a Mattia Briga, per comunicare al cantante due belle notizie: la prima è stata rappresentata dalla classifica album di iTunes, aggiornata al 19 maggio, l’album “never again” ha debuttato con un sensazionale primo posto.

La seconda sorpresa per il rapper della squadra dei bianchi è consistita proprio nel ricevere fisicamente la prima copia della sua fatica discografica e fare così il suo primo autografo sulla prima copia dell’album, da rispedire a Maria De Filippi. Briga ha ammesso subito con un enorme sorriso: “sono felice di tutto questo” e Maria scherzando ha puntualizzato: “guarda che quella me la devi ridare, aspetto la mia copia firmata”.

Maria poi condiviso la gioia in collegamento insieme a Briga: “in tutti i negozi ora trovano il tuo disco”, e Mattia ha confessato: “ho sempre desiderato una cosa del genere”. Successivamente è stata consegnata una copia del cd anche a Briga, Maria non scherzava! Questa volta però il cd è stato tutto suo, da appendere alla parete di quella che in queste settimana è la sua cameretta nella casetta dei bianchi, proprio come si fa quando si riesce a realizzare un sogno.

Una parentesi di oggi però è stata dedicata anche alla squadra blu: i The Kolors (secondi in classifica iTunes, proprio dietro Briga) infatti sono stati alle prese con la loro coach Elisa in sala prove, provando una versione decisamente rock del brano “My Sharona”, infondo non c’è tanto tempo da perdere perché una nuova puntata del serale di Amici di Maria De Filippi si sta avvicinando e con essa una nuova, inevitabile eliminazione.

Amici di Maria De Filippi torna con i suoi daytime su Canale 5 e su Real Time domani.