Belèn Rodriguez, Melissa Satta, Laura Chiatti: le più belle coppie vip in vacanza

By on giugno 21, 2015
foto Belen e Stefano insieme

Estate: tempo di vacanze, di sole, di mare e, perchè no, d’amore. Terminati gli impegni lavorativi della stagione autunnale, molti dei vip nostrani si sono concessi, o si stanno concedendo, dei momenti di sano relax in compagnia di mogli, mariti, fidanzate/i e figli. Tanti gli amori riscaldati dal sole di questi giorni di giugno, tante le coppie felici e innamorate che sono state paparazzate in costume al mare a scambiarsi tenere effusioni o a passeggio in qualche città d’arte o ancora, che hanno postato loro stessi sui social gli scatti della loro felicità.

Tra le tante coppie in vacanza, molte si sono trascinate dietro lo spettro di una possibile crisi che però. a vedere gli scatti pubblicati da riviste di gossip e social network, sembrerebbero smentire del tutto problemi ed incomprensioni. E’ il caso ad esempio della coppia formata da Belèn Rodriguez e Stefano De Martino: i due, dopo le voci di una nuova crisi che li avrebbe addirittura portati alla separazione, sono stati ospiti del Vip Champion 2015 di Capri dove sono apparsi più appassionati e in sintonia che mai. Accompagnati nella splendida isola dal figlioletto Santiago e dalla sorella di lei, Cecilia Rodriguez, Belèn e Stefano hanno incendiato le notti capresi con abbracci, un po’ di maretta e balli scatenati.

Un’altra bellissima coppia che è stata vista godersi le meritate ferie è quella formata da Laura Chiatti e Marco Bocci, per la prima volta in vacanza al mare (nello specifico a Polignano a Mare, in Puglia) dopo la nascita del loro piccolo Enea. Laura Chiatti, prima d’ora molto gelosa della sua privacy, da quando è nato il suo bimbo sembra voler gridare al mondo la sua felicità, tanto che ha postato una foto su Instagram con scritto orgogliosamente “Ecco la mia famiglia” tanta era la voglia di condividere con i fans questo suo momento di felicità. “Sono la mamma e la moglie più felice al mondo. Non potrei desiderare altro” ha poi continuato la bella Laura e, a vedere gli scatti felici della sua vacanza, chi può dire il contrario?

foto_melissa_satta.png

Melissa Satta e Kevin Boateng invece hanno scelto Ibiza per la loro vacanza “scaccia-crisi”: la coppia ha lasciato infatti in Sardegna (terra d’origine della Satta) il piccolo Maddox, lasciato in custodia ai nonni, per volare alle Baleari. La crisi, se mai c’è stata tra i due, sembra essere ben lontana a vedere gli scatti paparazzati da “Chi”. Raggiunta telefonicamente dal giornalista del settimanale di gossip, Melissa avrebbe anche rivelato candidamente “Anche se metto la mia terra in cima alle preferenze, devo ammettere che Ibiza ha il suo fascino”. Insomma, felici e contenti e per di più in un vero paradiso terrestre.

Anche Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembrano aver sconfitto la crisi (smentita proprio due giorni fa dal bel Tomaso) partendo con tutta la famiglia per Forte dei Marmi. Lì, la famiglia al completo con tanto di mamma Ineke, Aurora con Edoardo Gori e le due piccole di casa, Sole e Celeste, Michelle e Tomaso sono sembrati più sereni che mai. Serenità che sembra finalmente aver ritrovato anche Emma Marrone, paparazzata mentre si bacia appassionatamente con Fabio Borriello. Diva e Donna li ha beccati a spasso per la città eterna: Roma galeotta?

Una delle coppie più belle e innamorate dell’estate 2015 è poi quella formata da Francesco Arca, protagonista attualmente su Rai2 con la nuova serie de “Rex”, e Irene Capuano. I due sono stati fotografati in vacanza a Milano Marittima mentre si scambiano tenere effusioni: Irene è in dolce attesa di una femminuccia che nascerà ad agosto e che la coppia ha deciso di chiamare Maria Sole. Belli e innamoratissimi, Francesco ed Irene sono il ritratto della felicità.

Infine Melita Toniolo e Andrea Viganò sono volati due giorni fa a Parigi: prosegue dunque la storia tra l’ex gieffina tutto pepe e volto, tra gli altri, del programma di Italia1 “Lucignolo” e il fidanzato Andrea Viganò, attore comico di Colorado in arte “Pistillo”. La loro storia sembra proprio procedere a gonfie vele: la coppia ha infatti raggiunto Parigi per un romantico soggiorno all’ombra della Torre Eiffel e, tra le passeggiate sugli Champs-Élysées, c’è scappata anche una puntatina a Disneyland. Lei ha postato sui social una foto che li ritrae più affiatati che mai: che abbia davvero incontrato finalmente l’anima gemella?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Rossella

    giugno 21, 2015 at 18:20

    L’Italia è cambiata parecchio dai tempi del matrimonio di Totti e della Blasi. Ai tempi quella era la favola e considerando che la Blasi era in dolce attesa direi che eravamo avanti rispetto ai tempi in cui si definiva matrimonio riparatore. Oggi siamo ritornati all’epoca in cui le coppie annunciano il matrimonio un anno prima e facendo un po’ d’indagini ho scoperto che nei tempi che furono funzionava più o meno allo stesso modo. Si trattava di un modo com’un altro per far capire alla gente che la futura sposa non era incinta. Se fossi un personaggio pubblico per amore del progresso cercherei di fare questo piccolo sacrificio. Infondo il matrimonio di Totti e Ilary a distanza di anni riesce a comunicare un grande senso di famiglia. Sono l’immagine della tipica famiglia italiana.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *