X


Il Segreto, anticipazioni del 17 giugno 2015: Alfonso sospetta di Terence

Scritto da , il Giugno 16, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto terence

L’arrivo del marito di Soledad (Alejandra Onieva) ha sconvolto gli equilibri di Puente Viejo. Il colore della pelle di Terence (Boré Buika) ha fomentato i pettegolezzi di Dolores (Maribel Ripoll) e del paese intero, che non ha fatto altro che sparlare alle sue spalle. L’uomo non si è però scomposto di fronte a tanta diffidenza, ma si è mostrato comprensivo e molto educato, fino a cercare di convincere Dolores di essere una brava persona. Se tutti hanno cominciato ad accettare la “diversità” di Wilder, Alfonso (Fernando Coronado) continua ad avere dubbi sulla sua sincerità. La storia insegna che l’intuito di Castaneda non si è mai sbagliato…

Le anticipazioni de Il Segreto del 17 giugno 2015 ripartono da Fernando (Carlos Serrano). Il ragazzo si è appena risvegliato dal coma, chiedendo di conoscere tutti i particolari dell’incidente. Maria (Loreto Mauleon) gli racconta quanto accaduto, dicendosi completamente responsabile. La giovane decide allora di tornare alla Villa per riposarsi, dove l’attendono le cure di Emilia (Sandra Cervera) e Mariana (Carlota Barò). Gonzalo (Jordi Coll) raggiunge Maria per farla distrarre. Francisca (Maria Bouzas) non perde occasione per manipolare la vita della sua figlioccia.

Rita (Charlotte Vega) intuisce le intenzioni di Anibal (Jorge Pobes), che vorrebbe che Isidro (Javier Abad) e Paula (Elena Martinez) si fidanzassero, ma la ragazza è convinta che non possano andare d’accordo. Tra Isidro e Rita, invece, vi è una certa sintonia. Rita, colta da malore, è costretta a tornare a casa. Ricardo (Alain Hernandez) continua a elargire consigli a Tristan (Alex Gadea), cercando di carpire informazioni. Candela (Aida De La Cruz) – nuova protagonista femminile de Il Segreto – si pente di averlo aiutato e gli chiede di stare lontano dal suo fidanzato.

Terence conquista la fiducia dei paesani, ma non di Alfonso, che dubita della sua sincerità. Colei che ancora non riesce a digerire il matrimonio di Soledad è Donna Francisca, che non perde occasione per stuzzicare il povero Terence. Esasperata dalla situazione e dal comportamento di sua madre, Soledad la costringe a partecipare a un pic nic organizzato da Terence, per cercare di farle cambiare idea sul suo conto… Il Segreto torna mercoledì 17 giugno 2015, alle 16,20, su Canale 5.