Alessia Marcuzzi, Michelle Hunziker, Chiara Galiazzo: dove vanno in vacanza i vip?

By on luglio 7, 2015
foto alessia marcuzzi

E’ estate per tutti, è proprio il caso di dirlo: archiviata la stagione televisiva autunnale e le fatiche lavorative di questa primavera, molti vip si stanno concedendo (o si sono già concessi) qualche giorno di vacanza in totale relax, chi in compagnia della propria dolce metà, chi con le amiche, chi con i figli e chi in rilassante solitudine. Tutti – o quasi – i vip nostrani però sembrano avere qualcosa in comune per quanto riguarda le adorate ferie: hanno scelto come meta prediletta il mare sfoggiando, per la gioia dei paparazzi, la propria prova costume.

Molti vip hanno scelto le bellissime spiagge italiane, altri sono volati su isole e posti da sogno, pur rimanendo in ambito europeo, tanto che per chi volesse tentare il famoso “vip watching” c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ma dove vanno in vacanza i vip? La coppia più paparazzata di sempre, ovvero Belèn Rodriguez e Stefano De Martino, dopo le fughe d’amore alle Maldive e a Capri, ha scelto Ibiza per una vacanza che non è sfuggita all’occhio attento degli esperti di gossip. La Rodriguez si starebbe dunque godendo le ferie in una splendida villa con piscina in compagnia ovviamente di Stefano e il piccolo Santiago.

Fabio Borriello invece, reduce da una mini vacanza a Capri con Emma Marrone (con la quale a quanto pare avrebbe litigato andando dunque a confermare le previsioni di rottura già anticipate dal bookmaker Stanleybet) sarebbe partito alla volta di Formentera insieme al fratello, avvalorando le ipotesi dunque di crisi con la coach di Amici. Proprio Formentera sembrerebbe essere la meta prediletta dai vip in questa estate 2015: di qui sono passate infatti la splendida Alessia Marcuzzi, che vedremo a partire da giovedì al timone del Coca Cola Summer Festival, che si è rilassata in compagnia del marito Paolo Calabresi Marconi prima di affrontare il tour de force lavorativo che l’attende a partire da settembre, in primis con il Grande Fratello, ma anche la cantante Chiara Galiazzo con famiglia e persino una scatenata Cristina Parodi in vacanza con le amiche. L’ex velina Federica Nargi, in compagnia del fidanzato Alessandro Matri, dopo Mykonos ha scelto invece Ibiza per la sua vacanza.

Tornando invece in territorio italiano, Elisabetta Canalis ha scelto di trascorrere le sue vacanze pre-parto (è in dolce attesa da 7 mesi) in Sardegna con il marito Brian Perri e gli amici prima di tornare a Los Angeles; Elisa Isoardi, dopo il successo di “A conti fatti” e di “Una notte per Caruso” in coppia con Flavio Montrucchio, è volata da sola ad Amalfi per una pausa relax, mentre il bel Luca Argentero è stato avvistato a Ponza in compagnia della moglie Myriam Catania. La bella Versilia invece la meta di Michelle Hunziker, in vacanza con tutta la famiglia, compreso il marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole, Celeste e Aurora, in vacanza a Forte dei Marmi con il fidanzato Edoardo Gori.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Rossella

    luglio 7, 2015 at 16:30

    Molti vip scelgono la vacanza a contatto con la natura. Io apprezzo le scelte di Santoro, di Costanzo e di tutti quei personaggi del mondo e della politica e dello spettacolo che scelgono mete come l’Argentario, il resort di Briatore in Kenya o quello in Sardegna, la Costiera amalfitana, Capri perché la rivoluzione si fa quando non hai un soldo in tasca, dopo si chiama “guera”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *