X


Emma Marrone e Fabio Borriello, c’è già aria di crisi: scoppia la coppia dell’estate?

Scritto da , il Luglio 6, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto Emma Marrone cantante

In estate ne succedono di ogni: gravidanze inaspettate da parte di una coppia tanto discussa, chi si trasferisce in montagna abbandonando il mare partenopeo ma solo per impegni lavorativi, chi lavora alla nuova Domenica In con tenacia e dedizione, e chi, tra un singolo e l’altro, ha anche avuto il tempo di trovare un nuovo amore come è successo a Emma Marrone paparazzata a Napoli il 28 giugno con Fabio Borriello dove una capatina dal gioielliere aveva fatto già presagire i fiori d’arancio fino al litigio testimoniato da Novella 2000 che tutto fa tranne ben sperare per quella che è diventata in breve tempo la coppia dell’estate.

Come ci si ricorderà, il 28 giugno Emma Marrone e Fabio Borriello erano stati visti alla luce del sole nella città di Napoli, luogo d’origine dell’imprenditore nonché fratello del noto calciatore Marco, a bordo di una vespa scarlatta in direzione di Capri. Questo dopo essere passati davanti a una nota gioielleria della zona. Si era detto che la cantante salentina fosse stata presentata dai genitori di Borriello così da rendere a tutti gli effetti questa storia tutto tranne che un flirt capriccioso. Purtroppo però pochissimi giorni fa gli indiscreti obiettivi di Novella 2000 hanno fotografato alcuni momenti di una lite tra i due piccioncini mentre erano sulla spiaggia di Capri.

Da quanto si può vedere dagli scatti, la litigata tra Emma e Fabio dovrebbe essere stata davvero furiosa tanto che lei se n’è andata dalla spiaggia infastidita piantando il suo lui come un sasso sotto il sole cocente. Ma sempre secondo i bene informati la sera stessa i due si sarebbero riappacificati. Insomma, tutto da copione: l’amore non è bello se non è litigarello. Ma qualcosa che non quadra c’è.

Dopo il week-end caprese la coppia avrebbe dovuto raggiungere Marco Borriello a Ibizia per trascorrere un paio di giorni ospiti nella sua lussuosa villa peccato che ciò che non sia avvenuto: infatti i due fratelli Borriello sono stati avvistati e paparazzati a Formentera, Marco in compagnia di una misteriosa donna bionda e Fabio da solo senza la sua Emma. Che il litigio abbia portato a vacanze separate? Oppure la coppia dell’estate è ufficiosamente scoppiata?

Fabio Borriello è apparso troppo sereno mentre Emma Marrone sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae al lavoro in uno studio di registrazione. “Questa è la vita che sognavo da bambina. Me la tengo stretta e la voglio vivere ancora e ancora. Credere in qualcosa di buono ci rende migliori, nel voler essere felici non c’è nulla di sbagliato” ha scritto la cantante sotto la sua foto.

Che il motivo della sua assenza a Formentera siano stati improrogabili impegni di lavoro oppure c’è sotto qualcos’altro? Luglio si preannuncia ricco di paparazzate e il gossip ci darà presto delle risposte.