Barbara d’Urso innamorata? Lo scoop dell’estate

By on luglio 31, 2015
foto di Barbara d'Urso

Barbara d’Urso: nuovo amore per la single (per scelta)?

Ancora un mese di relax sotto l’ombrellone a godersi il placido mare che lambisce le spiagge assolate e poi il telecomando si accenderà da solo senza l’ausilio dei polpastrelli perché dal 31 agosto Barbara d’Urso tornerà al timone del salotto pomeridiano più seguito dagli italiani, Pomeriggio Cinque, pronta a ripartire più forte di prima, senza contare che a settembre sarà nuovamente la padrona di casa di Domenica Live che da quest’anno potrà vantare una inviata speciale d’eccezione. Se nel lavoro quella che è la conduttrice più seguita e amata dalle sciure e dalle casalinghe di Voghera è un soldato sempre pronto all’azione e a obbedire agli ordini che arrivano dall’alto, in amore non si può di certo dire che vada tutto a gonfie vele. Da anni gli ospiti più smaliziati dei suoi salotti, durante le dursointerviste, sondano il terreno al fine di scoprire un gambo di sentimento nascente, ma invano. Barbara d’Urso è una single per scelta (degli altri?). Come aveva dichiarato un mese fa in un’intervista a Chi, dove si era ampiamente sbottonata sugli argomenti Fedez e Fabrizio Corona, “gli uomini mi temono”. Quale valente cavaliere dopo una tale scoccata avrebbe preso dunque il coraggio a quattro mani per corteggiare la dama d’Urso? Ebbene qualcuno si è fatto avanti. Che la conduttrice sia nuovamente in via di innamoramento?

Un uomo ricchissimo ha fatto breccia nel cuore di Barbara d’Urso?

Barbara d’Urso sta trascorrendo le sue vacanze in compagnia degli amici nella sua villa di Capalbio dopo aver fatto una capatina a Formentera con un furgone floreale. Sembra proprio che a lei non manchi una figura maschile stabile che le dia sicurezza e che magari le dedichi una bella canzone partenopea sotto la finestra di casa sua. Si gode le vacanze con i suoi numerosi amici raccogliendo frutta e verdura e lasciandosi andare ogni tanto ai ricordi. Ma secondo le ultime indiscrezioni fornite da Novella 2000, Barbara d’Urso avrebbe un corteggiatore, e non un corteggiatore qualsiasi bensì un principe arabo di nome Al-Walid. L’emiro arabo in questione è un sessantenne multimiliardario che, secondo la rivista Forbes, è il 34esimo uomo più ricco del pianeta con una ricchezza complessiva stimata attorno ai 27 miliardi nonché sensibile filantropo che ha deciso di donare in beneficenza il suo personale patrimonio. Insomma, ricco, buono e soprattutto generoso. Sempre secondo le indiscrezioni di Novella 2000, il principe, talmente rapito dal fascino della d’Urso, ha fatto sorvolare sulla sua villa un elicottero facendo lanciare migliaia di petali di rosa che si sono andati a depositare sulla sua piscina come una puntata finale di Uomini e Donne, ma più in grande stile. Sembra però che l’eclatante gesto non abbia smosso più di tanto la bislacca che solo recentemente ha dichiarato di essere felice e soddisfatta con i suoi amici e i suoi impegni lavorativi nonostante l’amore potesse attenderla ai piedi del Vesuvio. Barbara d’Urso dovrà aspettarsi presto altri gesti di un corteggiamento che si preannuncia tanto romantico quanto caparbio oppure il principe arabo si darà infine per vinto?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *