X


Barbara d’Urso raccoglie i frutti: ricordi nostalgici, buon cibo e relax per lei

Scritto da , il Luglio 10, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Barbara d'Urso

L’estate bollente di Barbara d’Urso prosegue. Tra ricordi nostalgici, buon cibo, relax e lavoro, la stacanovista di Cologno non si ferma. Instancabile anche con il sol leone, la bella 58enne partenopea regala ai suoi fans sui social scatti di vita privata, momenti quotidiani e piccoli consigli. Anche oggi la signora di canale 5 ha dato il suo buongiorno agli internauti con uno scatto ad hoc per loro.

“Buongiorno!! Per cominciare…una centrifuga con le verdure appena raccolte nel mio orto!! Voi che fate?”. La giornata per Barbara d’Urso è iniziata all’insegna di una colazione sana. La conduttrice Mediaset (che anche nei giorni scorsi si è mostrata come una cuoca provetta) ha postato, infatti, (oltre al commento) sulla sua pagina ufficiale facebook, una foto con tanto di centrifuga e verdure (che è possibile vedere nella gallery fotografica in basso). Insomma, per la regina del pomeriggi di canale 5, è tempo di raccogliere i frutti, non solo letteralmente, ma anche professionalmente.

Gli ascolti record della stagione televisiva appena trascorsa, attestano il successo della presentatrice, confermata come volto di punta Mediaset anche per il prossimo anno. Da settembre, la bella partenopea, sarà di nuovo al timone di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, come confermato con la presentazione dei palinsesti Mediaset per la stagione 2015-16.

 

[imagebrowser id=14663]

 

Nonostante la pausa estiva, la conduttrice appare instancabile e sempre al lavoro, tanto da mostrare pochi giorni fa una foto in sala prove con alcuni ballerini professionisti, annunciando una sorpresa in arrivo, probabilmente sul piccolo schermo. Tra un impegno e l’altro, Barbara d’Urso sembra (giustamente) non rinunciare alle vacanze. In queste settimane, infatti, la Sicilia, e le bellezze di Taormina, sono state meta di un week-end da incorniciare per lei.

Ieri sera, ripensando, con un po’ di nostalgia, alle vacanze in riva al mare, la conduttrice ha dato la buonanotte su facebook con una foto (presente nella photogallery in alto) e con queste parole: “Che cosa romantica le orme sulla spiaggia al tramonto…stasera vi saluto così…mare, ricordi, nostalgia, orme, buona serata”. Tempo di ricordi per Maria Carmela d’Urso, ma l’estate è appena iniziata. Cosa riserverà il mese di agosto per la signora di canale 5?