X


Coca Cola Summer Festival: al via il 9 Luglio con Nek, The Kolors e tanti altri

Scritto da , il Luglio 3, 2015 , in Musica Tag: , , ,
foto nek

E’ arrivata finalmente la notizia ufficiale che tanto attendevano gli amanti dell’estate in musica dei palinsesti televisivi: la prima puntata del Coca Cola Summer Festival sarà trasmessa il 9 di Luglio su Canale5 e avrà tra gli ospiti gli scoppiettanti The Kolors, l’irriverente Nek ma anche la talentuosa Annalisa.

Confermatissimi anche per questa edizione al timone la bionda tutto pepe Alessia Marcuzzi ed il maestro più temuto di Amici Rudy Zerbi che presenteranno gli innumerevoli artisti che si sono alternati sul palco dell’evento tenutosi appena la settimana scorsa a Piazza Del Popolo a Roma dove sono accorsi in centinaia a sostenere i propri idoli.

A trionfare nella puntata che vedremo in diretta questo Giovedì (ragion per la quale sia stato spostato a Martedì l’appuntamento con Temptation Island?) è stato proprio il gruppo rivelazione dell’anno i The Kolors che con Everytime ha alzato al cielo la coppa della prima puntata per poi bissare anche durante l’ultima in quale sono risultati ancora i primi in classifica.

Si sono esibiti, inoltre, anche durante la terza puntata nel duetto con Elisa nella canzone “Realize” contenuta nell’album doppio disco di platino “Out” che solo ieri è stato scalzato dal primo posto della classifica Fimi dal rapper Gue Pequeño che ha debuttato al primo posto con l’album “Vero”, impresa titanica nella quale nemmeno il nuovo disco dei Muse era riuscito.

Ad aprire le danze, dunque, saranno loro ma non saranno i soli a riempire di musica le nostre serate estive. Altri artisti, infatti, saranno in gara per questo contest musicale: da Nek che sta spopolando ovunque con la sua cover diventata singolo “Se Telefonando” fino ad Annalisa che ha presentato il suo nuovo brano “Vincerò“.

Ad arrivare sul palco del Coca Cola Summer Festival durante le varie serate, inoltre, con i loro nuovi brani saranno anche Baby K ft. Giusy Ferreri, Marco Carta, Deborah Iurato, Marco Mengoni, Briga ma anche artisti internazionali come Alvaro Soler (vincitore di questa edizione con il brano “El Mismo Sol”) e il vincitore dell’Eurovision Song Contest Måns Zelmerlöw. Si preannuncia, dunque, una serata di musica da cantare e ballare in compagnia di amici e parenti per allietare il caldo afoso che in questi giorni sta mettendo in ginocchio la nostra penisola.