X


Il Segreto, trama del 6 luglio 2015: Francisca soffre di catatonia

Scritto da , il Luglio 5, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto donna francisca

Si prospettano tempi duri per la cattiva de Il Segreto. Donna Francisca, travolta dal dolore per la perdita del figlio, è piombata in uno stato di incoscienza totale. Soledad, spaventata per le condizioni in cui versa la madre, si rivolge a Don Pablo, in modo che cerchi di curarla. Il medico ammette di essere poco esperto in materia e contatta un team di colleghi, in grado di diagnosticare con certezza la malattia che affligge la Signora. Nella puntata di lunedì 6 luglio, vedremo quale sarà il destino di Donna Francisca

Gonzalo e Maria non riescono a contenere l’amore che provano l’uno per l’altra, così si lasciano andare ancora alla passione. Dopo la morte di Tristan, Gonzalo sembra nuovamente felice poiché consapevole che Maria lo ami ancora. Mariana, invece, nota un cambiamento in meglio nella nipote e capisce che ha ripreso a frequentare Gonzalo. Il giovane chiede poi alla sua amata di fuggire dal paese, ma lei si rifiuta, facendolo infuriare. Aurora raccoglie lo sfogo del fratello, consigliandogli di cercare risposte in se stesso piuttosto che dipendere troppo da Maria.

L’episodio de Il Segreto del 6 luglio riprende con Gonzalo, che riceve la visita di una donna che vorrebbe parlare di Don Celso. Memore del male subito, Valbuena rifiuta di ascoltare la donna. Olmo, invece, è felice di aver ritrovato un minimo di serenità in compagnia di Terence, che si dimostra molto affabile. Mesia confessa a Don Anselmo di volersi riavvicinare a suo figlio, ma non sa come comportarsi. Il vecchio parroco promette di intervenire perché l’uomo possa ritrovare Fernando.

Prosegue con successo il torneo di biliardino, con Emilia e Quintina grandi protagoniste. In occasione del torneo, Raimundo scopre che è Mauricio a portare quotidianamente dei fiori sulla tomba di Tristan, poiché convinto che la Signora gli avrebbe impartito quest’ordine, se solo fosse rimasta in sé. Candela, decisa a tornare in pasticceria, riceve il supporto di tutte le donne del paese, mentre i medici forniscono la diagnosi sullo stato di salute di Donna Francisca. I colleghi di Don Pablo confermano che si tratta di catatonia, patologia per la quale non vi è cura, se non attraverso metodi molto pericolosi. Rosario, intanto, rivela ad Aurora che continuano a verificarsi delle esplosioni nei dintorni del ponte… Il Segreto va in onda il 6 luglio 2015, alle 15,05, su Canale 5!