Paolo Fox, previsioni Oroscopo segno per segno. La riconferma dell’astrologo

By on luglio 11, 2015
foto Fox e oroscopo

Imperdibili gli appuntamenti quotidiani e settimanali con le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox svelate nel salotto de I Fatti Vostri (dal lunedì al venerdì alle 11.00 su Rai2) e di Mezzogiorno in Famiglia (il sabato e la domenica alle 11.30 sempre su Rai2). Programmi diretti entrambi da Michele Guardì e trasmessi dallo storico studio 1 del centro di produzione Tv della Rai di via Teulada 66 a Roma, che attualmente ospita Estate in diretta di Salvo Sottile ed Eleonora Daniele.

Negli ultimi appuntamenti stagionali de I Fatti Vostri e di Mezzogiorno in Famiglia, andati in onda rispettivamente venerdì 29 maggio e domenica 31 maggio, Paolo Fox ha svelato piccole anticipazioni sulle previsioni dell’Oroscopo per i mesi di giugno, luglio e agosto, in attesa del suo ritorno in Tv previsto per la prima decade di settembre, nuovamente all’interno delle seguitissime trasmissioni del mezzogiorno di Rai2 firmate dal “Comitato” o dal “Condominio”.

E la notizia della rinconferma di Paolo Fox a I Fatti Vostri e a Mezzogiorno in Famiglia è finalmente ufficiale: l’astrologo più amato dagli italiani a partire da settembre farà nuovamente compagnia ai telespettatori di Rai2 tutti i giorni (tranne il sabato) all’ora del pranzo. Da lunedì 7 settembre sarà infatti ancora una volta nel cast fisso de I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo, il maestro Demo Morselli e Salvatore Marino. Il programma andrà in onda fino a venerdì 27 maggio 2016.

Non si sa ancora, invece, la data di inizio di Mezzogiorno in Famiglia, che partirà probabilmente il penultimo o l’ultimo weekend di settembre, quasi certamente con il trio composto da Amadeus, Alessia Ventura e Sergio Friscia di nuovo alla conduzione. Riconferme a parte, come dice sempre Paolo Fox: “Non credete all’Oroscopo, ma verificatelo!”. Ed è quello che noi facciamo ogni settimana…

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *