Uomini e Donne a caccia di tronisti. Chi saranno i nuovi volti del trono classico?

By on luglio 2, 2015
foto maria de filippi

Terminata la stagione televisiva 2014-15, il toto tronisti è iniziato per Uomini e Donne. Il programma, condotto da Maria De Filippi, è alle prese con le selezioni dei protagonisti del prossimo anno. Chi saranno i nuovi volti del trono classico? Le sedie vuote nello studio di canale 5 sono in attesa di ragazze e ragazzi pronti a mettersi in gioco per cercare l’anima gemella. Rivedremo qualche ex del talk dei sentimenti Mediaset?

Le sorprese nel salotto di Uomini e Donne non mancano mai. In questi giorni proseguono i casting per la stagione 2015-16. Il sito del programma, infatti, ha confermato che (oltre alle selezioni giornaliere a Roma) mercoledì 8 luglio a Milano, dalle 12.00 alle 19.00, sono aperti i casting per il trono classico. Mentre giovedì 9, dalle 9.00 alle 16.00, la ricerca riguarderà anche il trono over (che quest’anno ha regalato emozioni con la storia di Gemma e Giorgio, ora alla ricerca di relax e pace, per fuggire forse dalle critiche). Le successive date delle selezioni itineranti, come specificato sul sito della trasmissione, verranno aggiornate di volta in volta.

Insomma, chiuse con un lieto fine le vicende sentimentali di Valentina (che prosegue la sua favola d’amore con Andrea), Amedeo (alle prese con il terremoto Temptation Island) e Fabio, la Redazione dell’amata trasmissione del primo pomeriggio di canale 5, è ancora al lavoro per trovare i protagonisti del prossimo anno. Sale l’attesa per sapere chi saranno i beniamini a salire sulle ambite sedie rosse.

Accanto a tronisti non conosciuti al piccolo schermo, Uomini e Donne ci ha abituati negli anni a colpi di scena inaspettati, con ex corteggiatori che in poco tempo hanno cambiato ruolo. Fabio Colloricchio è stato il caso di quest’anno. Fresco di non scelta, il ballerino si è ritrovato dall’altra parte a dover scegliere. Sul web i rumors sui prossimi tronisti si susseguono. In molti vorrebbero rivedere a settembre Mariano Catanzaro, il grande escluso di Valentina Dallari. Il partenopeo, nei panni di tronista, darebbe sicuramente brio alla trasmissione.

Per il trono rosa, le più gettonate in rete, restano Silvia Raffaele, ex pretendente di Fabio, e Rama Lila Giustini, fresca di rottura con Jonas Berami. Fuori dai giochi, invece, sembra essere Sharon Bergonzi, felicemente fidanzata e vicina ai fiori d’arancio. Ovviamente siamo nel campo delle supposizioni, nulla di certo e ufficiale. Chissà se anche qualche maschietto deluso di Temptation Island potrebbe approdare a Uomini e Donne? Le certezze a settembre.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Rossella

    luglio 2, 2015 at 19:11

    La tronista dovrebbe essere bionda perché le more fanno scattare un meccanismo d’identificazione troppo superficiale. I colori sono molto importanti in questo programma. Specchiarti in un’immagine in cui non ti riconosci ti porta a sognare. La ragazza della porta accanto ha il potere di renderti cinica. La tronista ideale potrebbe essere una ragzza che ricorda la fidanzata di Kledi perché è diventata immediatamente la donna dell’estate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *