Clamoroso Amici: Natalia Titova nuova insegnante di ballo. Addio a Ballando con le stelle

By on agosto 26, 2015
foto natalia titova massimiliano rosolino

Novità Amici: Natalia Titova nuova insegnante di ballo

Trascorsi gli ultimi giorni di vacanza, si pensa all’imminente nuova stagione televisiva; lo sanno bene in casa Mediaset: dopo la presentazione del nuovo studio dal quale Barbara d’Urso condurrà Pomeriggio 5 (uno studio decisamente low cost a detta della conduttrice stessa), ecco che l’azienda si dedica a un altro programma di punta, ossia Amici di Maria De Filippi. La trasmissione in questione sarà oggetto infatti di un tocco di novità ma quest’ultima non riguarderà la ristrutturazione dello studio (avvenuta già lo scorso anno) ma interesserà più che altro il cast. Stando a quanto riportato dal sito davidemaggio.it, Maria De Filippi e la sua troupe avrebbero, proprio in queste ore, concluso un affare decisamente succulento: Natalia Titova entrerà a far parte del corpo docente di ballo e, nello specifico, alla nuova insegnante sarebbe stata assegnata la cattedra di ballo latino-americano. La ballerina russa non sarebbe la prima volta che metterebbe piede nello studio di Amici; i più attenti difatti ricorderanno sicuramente la sua ospitata nell’ultima edizione durante uno degli speciali del sabato. La padrona di casa De Filippi, quella volta, invitò la Titova in occasione della sfida tra il ballerino Michele Nocca e il suo collega-rivale Giorgio Albanese per la corsa al serale. In quell’occasione, la ballerina intervenne con l’obiettivo di difendere lo stile di danza che lei, ormai da anni, rappresenta nella televisione italiana. Che l’ospitata sia stata solamente una prova, un’anteprima in vista della nuova edizione?

Natalia Titova dice addio a Ballando con le stelle

Per Natalia Titova, se l’indiscrezione dovesse rivelarsi veritiera, sarebbe sicuramente un salto di qualità (televisivamente parlando si intende): da “semplice” ballerina/insegnante per un singolo individuo a maestra per una intera classe di ragazzi. Dopo ben dieci anni di eterna fedeltà a Milly Carlucci e a Ballando con le stelle, sembra proprio che la ballerina dalle origini russe ma naturalizzata italiana abbia deciso di passare alla concorrenza. A proposito di ciò, lo stesso sito che ha lanciato la notizia, avrebbe anche supposto il motivo di questa decisione: si tratterebbe di una scelta puramente strategica visto che la Titova sarebbe la titolare di una scuola di danza qui in Italia e la sua partecipazione a un programma come Amici avvicinerebbe a sè un pubblico decisamente più giovane di quello di Rai 1. Se il motivo sia realmente questo ancora non è dato saperlo ma quello che è certo è che Milly Carlucci perderebbe un personaggio di punta della sua trasmissione e se vorrà stare col fiato sul collo a Maria De Filippi dovrà correre ai ripari e cercare un nome degno della perdita di Natalia Titova.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

3 Comments

  1. Pingback: Milly Carlucci e Natalia Titova: scoppia la guerra? | LaNostraTv

  2. Pingback: Amici 15, parla Natalia Titova: “Sarò severa ed esigente” | LaNostraTv

  3. Pingback: Ballando con le stelle 11: Carolyn Smith ci sarà nonostante il tumore? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *