Maria De Filippi sogna Sanremo? La confessione e la verità svelata

By on agosto 6, 2015
foto maria de filippi

Maria De Filippi svela: Maurizio Costanzo è il segreto del mio successo

Maria De Filippi protagonista della copertina di Grazia, da oggi in edicola, svela al giornale alcuni segreti sul suo passato professionale e sentimentale. Stanca di essere etichettata come una vincente, la conduttrice di Canale 5 rivendica il diritto di poter sbagliare. Maria De Filippi però ammette che i suoi infiniti successi sono merito esclusivo della “palestra” professionale fatta negli anni dal marito Maurizio Costanzo, infatti la conduttrice ha ammesso tra le pagine del giornale: “Ciò che sono, lo sono grazie a lui. Mi ha insegnato cosa vuol dire lavorare in televisione, per che cosa prendermela e per cosa no, a non rimanere seduta sulle mie posizioni“. Maria De Filippi racconta anche del suo prossimo impegno dietro il bancone di Striscia la Notizia, non ha ancora confermato del tutto la sua presenza, a causa degli impegni televisivi che la legano a Roma, ma Antonio Ricci sembra averla convinta per la conduzione di una settimana del programma, magari da far coincidere con il debutto di Tu si Que vales a metà settembre.

Maria De Filippi e l’incognita Sanremo

Il toto conduttori Sanremo vede ormai da molti anni la presenza tra i papabili pronti a condurre la Kermesse più importante della tv italiana il nome di Maria De Filippi, la conduttrice però dopo l’esperienza del 2009 nella quale ha co-condotto la serata finale del Festival di Paolo Bonolis, non è più riuscita a risalire sul palco dell’Ariston. L’edizione del prossimo anno, condotta da Carlo Conti, sembrava essere quella giusta per vedere finalmente sul palco la bionda conduttrice come spalla del conduttore di Rai 1 per l’intera durata della kermesse ma alla fine la possibilità è sfumata del tutto. L’unica possibilità di vedere nuovamente nella città dei fiori la De Filippi potrebbe essere in veste di ospite di una singola puntata in un Sanremo condotto quindi da altri, magari perché no vista la stima reciproca e l’amicizia nata negli ultimi anni, proprio nel prossimo festival condotto da Carlo Conti. Per Maria De Filippi si prospetta una stagione super impegnata tra il ritorno di Tu si que vales in prima serata su Canale 5 e quello nel day-time di Uomini e Donne, senza tralasciare a novembre Amici e alcuni speciali in prima serata con ospiti musicali importantissimi tra i quali Renato Zero, Elisa e Tiziano Ferro. Gli speciali sui big della musica italiana in onda in prima serata su Canale 5 potrebbero essere la preparazione perfetta per Maria De Filippi alla conduzione di Sanremo o meglio alla conduzione di una serata della kermesse più importante della tv italiana che decreterebbe Maria De Filippi come regina indiscussa della tv italiana.

About Giuliano Castagna

Nato in Sicilia 25 anni fa in una delle province siciliane meno note, decide all’età di 19 anni di trasferirsi nella capitale. La passione, a tratti spasmodica, per la televisione, mezzo di comunicazione seguito da sempre, lo porta a laurearsi in Comunicazione prima e far un master in scrittura televisiva poi. Sogni nel cassetto? Fare l'autore televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *