Uomini e Donne: Valentina ed Andrea si lasciano. L’annuncio shock su Facebook

By on agosto 14, 2015
foto Valentina Dallari e Andrea Melchiorre

Uomini e Donne: Valentina sceglie Andrea spiazzando tutti

Dopo la felice conclusione del trono invernale che ha visto trionfare l’amore inossidabile tra Salvatore e Teresa, proprio nel Maggio di quest’anno una nuova coppia si apprestava a nascere e la notizia arrivó come un fulmine a ciel sereno a spiazzare tutti i telespettatori amanti del programma dell’amore Uomini e Donne: Valentina Dallari, unica donna dell’ultima sessione del trono giovani, sceglieva Andrea Melchiorre rinunciando dunque al tanto blasonato Gianluca che a detta di molti sembrava essere davvero la sua scelta finale. Di lì ogni giorno i due piccioncini non hanno smesso di aggiornare i propri fan sulla loro vita personale e di coppia senza dimenticare gli eventi che li vedevano ospiti insieme. Nonostante fino a ieri il bel romano continuava a commentare foto della sua dolce metà con amorose dichiarazioni e fino a due giorni fa postavano foto in cui erano intenti a baciarsi in discoteca, sembra che qualcosa non sia andata per il verso giusto in realtà in questi giorni stando a quanto riportato da Valentina stessa durante queste ore.

Valentina ed Andrea si sono lasciati: il messaggio ai fan della ragazza romagnola

Sulla sua pagina ufficiale Facebook, infatti, é comparso un messaggio giusto qualche minuto fa che recita le seguenti parole: “Oggi è una giornata molto particolare e non facile. Molte sono le persone che si sono chieste chi sono e da dove vengo, ci sarebbero tante storie da raccontare. Ho messo sempre me stessa in tutto ciò che facevo nei rapporti lavorativi, d’amicizia e sentimentali. Mi avete conosciuta per quello che sono: una ragazza forte ma sentimentale infondo. Vi ho fatto entrare nella mia quotidianità, nei miei urli, nei miei pianti, nella mia mente. Vi ho fatti entrare nel mio privato permettendo che ognuno commentasse la mia vita. […] Oggi ho deciso di scrivere questo post per comunicarvi la fine della mia relazione con Andrea. So che in molti vi chiederete il motivo, di come si sono svolte le cose e forse ne avreste anche il diritto. Stavolta peró ho deciso di fare come avrebbe fatto la Valentina di sempre, quella prima che fosse la tronista, quella che vedo quando guardo lo specchio, quella che ha deciso di non spiegare niente con la speranza che per una volta possiate rispettare e capire il mio silenzio. Vi voglio bene, Vale” – così ha liquidato senza mezzi termini i suoi fan chiudendosi a riccio nel suo guscio la bella romagnola che, evidentemente, pare sia stata segnata dalla fine di questa relazione arrivata d’improvviso senza alcun campanello d’allarme. Che ci sia una terza incomoda ? Tutte ipotesi che solo il tempo e i due diretti interessati potranno chiarire una volta superata questa prima fase di separazione.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

2 Comments

  1. edin

    agosto 14, 2015 at 18:53

    Valentina ha lasciato Andrea, ma la punteggiatura e l’italiano hanno lasciato te

  2. Pingback: Uomini e Donne: Alessia Messina chiude il capitolo Amedeo Andreozzi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *