Alice Sabatini, verità sconcertante: parla l’ex fidanzato

By on settembre 29, 2015
foto alice sabatini miss italia

Alice Sabatini, parla l’ex fidanzato a Storie Vere

Ancora sotto la luce dei riflettori. Dopo la gaffe sull’epoca in cui le piacerebbe esser vissuta e quella sul personaggio storico italiano Alice Sabatini, eletta Miss Italia 2015 lo scorso 20 settembre, torna a far parlare di sé in merito ad alcune dichiarazioni, fatte dalla stessa, riguardanti l’ex fidanzato Leonardo Brenci, calciatore nell’ U.S. Olbia, accusato dalla reginetta di esser stato troppo geloso e possessivo nei suoi confronti. Il ragazzo però non ci sta e pertanto questa mattina, su Rai1, a Storie Vere ha raccontato la sua veritá ad Eleonora Daniele. L’ospite spiega la natura della loro relazione, nata circa due anni fa quando lei aveva 16 e lui 18 anni e conclusa circa un mese prima della partecipazione della giovane al concorso di bellezza. Continua: “Eravamo giovanissimi. Sono stati due anni bellissimi dove ci siamo divertiti molto fino al momento in cui ha deciso di partecipare a Miss Italia, concentrandosi solo sul concorso di bellezza e la sua carriera e mettendo me e la nostra storia in secondo piano.” Dall’inizio dei problemi della coppia, coincisi con la voglia di Alice di intraprendere questo tipo di carriera, si sfocia nella rottura definitiva, scelta condivisa da entrambi sottolineando Brenci di essersi ritenuto di troppo nell’ambizioso futuro pianificato dalla Sabatini e conclude: “Sono stato definito maniacale, possessivo e geloso, secondo alcune sue dichiarazioni, ma non l’ho mai trattata male”. Infine confessa di averle mandato un messaggio di congratulazioni per la vittoria, in quanto felice per lei, e riguardo i parenti della ragazza preferisce non esprimersi.

Alice Sabatini, le polemiche non finiscono mai

Per Alice Sabatini l’inizio del trono come la più bella d’Italia non é partito con il piede giusto. Giá dalla finale, con l’uscita sulla Seconda Guerra Mondiale, ha attirato i dissensi e la cattiveria del mondo dei social, costellati di fotomontaggi dove la giovane viene ritratta accanto al Duce, piuttosto che a riva durante lo sbarco in Normandia e così via. Non é finita qui poiché, meritevole del Tapiro d’oro, Striscia la Notizia ovviamente si é apprestata alla consegna del illustre riconoscimento innescando, volontariamente o no, un’altra gaffe di Miss Italia che ha proclamato Michael Jordan, dato che lei é una cestista, come il personaggio storico italiano che più l’ha colpita. In tutto questo ha potuto peró vantare giá l’imitazione di Lucia Ocone, nella trasmissione Quelli che il Calcio su Rai2. Insomma non cadrá nel dimenticatoio molto facilmente.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

One Comment

  1. Pingback: Carlo Conti a tutto tondo: da Sanremo a Simona Ventura in Rai | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *