Emma Marrone scatenata sui social: lo sfogo della cantante

By on settembre 12, 2015
foto emma marrone

Emma Marrone e la foto su Instagram: il successo porta ansia?

Periodo intenso e ricco di avvenimenti, lavoro ed emozioni (si parla di un nido d’amore con Fabio Borriello) per la bella Emma Marrone. Ormai lanciatissima nella sua carriera di cantante, dopo le ultime esperienze in tv nell’inedito ruolo di valletta all’ultimo Festival di Sanremo (dove la salentina ha presentato la kermesse al fianco di Carlo Conti, Arisa e Rocio Munoz Morales) e quello di coach nel talent Amici per il secondo anno consecutivo, la bionda salentina si appresta a tagliare un altro importante traguardo: il lancio del suo prossimo album. Dopo gli ultimi lavori che hanno conquistato il mercato discografico vincendo anche prestigiosi premi, Emma ha terminato da poco le registrazioni della sua ultima fatica musicale che uscirà tra qualche tempo, appena saranno completati gli ultimi ritocchi necessari per dare alla luce un album che rispecchi i gusti dei numerosissimi fans della cantante, ma anche ovviamente la sua forte personalità. Tutto questo sembra creare non poca ansia ad Emma che, proprio in queste ore, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una simpatica foto che riporta la didascalia “Ma che splendida giornata di ansia!” commentando poi subito dopo “Ecco, appunto #ansia”. Evidentemente Emma risente del surplus di lavoro degli ultimi tempi e cerca conforto nei suoi fans che, ovviamente, l’hanno esortata e supportata con l’affetto di sempre ricordandole “Senza ansia però, la vita non avrebbe senso”.

Emma Marrone scatenata: su Twitter la replica avvelenata ad un utente

Si sa che ormai i social network sono entrati a pieno diritto nella comunicazione quotidiana tra le persone e gli artisti non fanno eccezione, anzi: i social sono un modo estremamente diretto attraverso il quale parlare con followers e pubblico, confrontarsi, condividere e, delle volte, discutere anche animatamente. Lo sa bene Emma Marrone, attivissima su facebook & company, che già nei passati mesi aveva avuto il suo bel da fare a rispondere alle critiche che le erano piovute nel periodo di Sanremo. Se ieri la bella salentina pubblicava felicissima sul suo profilo facebook gli auguri per il 33° anniversario di matrimonio dei suoi genitori, nelle ultime ore si è ritrovata a dover rispondere per le rime ad un utente di twitter, reo di averla criticata gratuitamente. “Chissà se dopo ieri sera Emma Marrone grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito minimamente come si fa la cantante” avrebbe scritto la persona in questione: un attacco di fronte al quale Emma non poteva tacere e al quale ha risposto a tono, attaccando a sua volta e aggiungendo due espliciti hashtag come #impastatidicattiveria e #fateviunavitavostra. Di certo alla bella Emma non mancano gli haters, ma neanche il carattere. Chapeau.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *