Il Segreto, episodio serale 27 settembre: chi è Simon?

By on settembre 26, 2015
foto il segreto simon carmeta

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale: Jonas Berami in scena

Con Fernando fuori dai giochi e Donna Francisca apparentemente neutralizzata, Gonzalo e Maria sembrano pronti a vivere finalmente la loro felicità. La nuova coppia è però bersaglio dei pettegolezzi del paese, che li accusa di vivere nel peccato. Gonzalo, stufo dei continui attacchi, minaccia le bigotte di rivelare tutti i segreti che un tempo ha custodito nel Confessionale. Le anticipazioni de Il Segreto del 27 settembre raccontano che Gonzalo ha centrato nel segno: le pettegole del paese fanno un passo indietro e si rinunciano a criticare la vita dell’ex sacerdote e di Maria. Don Anselmo, sebbene appoggi incondizionatamente la coppia, non sembra però soddisfatto dei modi usati da Gonzalo, che si mostra piuttosto aggressivo. Intanto, Doroteo cerca di uccidere Isidro, ma Anibal arriva giusto in tempo per salvargli la vita. Il maggiore dei Buendia si scusa con il fratello e la moglie, raccontando tutta la verità su Matilde e sulle origini del fratello minore. Nel frattempo, Maria riceve l’appoggio incondizionato dei genitori, mentre Conrado respinge le prime richieste d’impiego dei minatori sopraggiunti in paese. Il geologo spiega ad Aurora le ragioni di questa sua decisione.

Il Segreto, anticipazioni: Fernando è morto?

Olmo sembra tornato a essere quello di una volta e questa eventualità lo spaventa parecchio. Il parroco si accorge dei suoi strani comportamenti, così si confida con Emilia e Alfonso che gli offrono il loro aiuto. Intanto, Emilia e Alfonso s’imbattono in Simon. Il poeta giramondo somiglia a Juan in maniera sconcertante, tanto che i coniugi Castaneda credono di trovarsi di fronte al fratello scomparso molti anni prima. Nel frattempo, Terence vorrebbe incontrare Olmo per affrontarlo, ma non riesce a mettersi sulle sue tracce. Wilder parla delle sue perplessità con la moglie, che non sa come aiutarlo. Lesmes, invece, è abbattuto per il comportamento di Aurora. Il medico sceglie di non farle pressioni, ma la ragazza conferma di non aver intenzione di fidanzarsi con lui. Donna Francisca vuole essere certa che Fernando Mesia sia morto. Il mostro che ha disonorato la sua figlioccia ha pagato con la vita per le sue malefatte, anche se nessuno è riuscito a trovare il corpo. La Montenegro, che teme in forfait dei suoi uomini, incarica Mauricio di cercare Fernando. Il Capomastro si mette al lavoro e conferma che Fernando è sicuramente morto. Da sabato 3 ottobre, Il Segreto torna in prima visione anche il sabato, occupando lo slot pomeridiano prima della puntata di Verissimo. Il Segreto va in onda domenica 27 settembre, alle 21.15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto, trame 4-9 ottobre: Maria partorisce Esperanza | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *