Provaci ancora Prof 6, puntata del 24 settembre: doppia cicogna in arrivo

By on settembre 18, 2015
foto Veronica Pivetti

Anticipazioni Provaci ancora Prof 6, terza puntata del 24 settembre

In un connubio perfetto tra ironia, mistero e altalene emotive, Provaci ancora Prof 6 si appresta a tagliare il nastro della terza attesissima puntata. Giovedì prossimo, 24 settembre, le avventure della prof-detective Camilla Baudino (Veronica Pivetti) torneranno a disegnare di suspense il prime time di Rai 1. L’insegnate ritroverà la serenità con il marito Renzo (Enzo Decaro) o cederà alle lusinghe del Commissario Gaetano (Paolo Conticini)? A dar pepe alla trama sentimentale di questa fortunata sesta stagione della fiction ispirata ai racconti di Margherita Oggero, le peripezie amorose della piccola Livietta, diventata ormai una donna indipendente e sicura di se. Come anticipato nella seconda puntata di ieri sera, tutto cambia in Provaci ancora Prof 6, che ha visto, nell’esordio di stagione, la crisi della protagonista Camilla Baudino. Ludovica Gargari darà filo da torcere ai genitori, già provati dalla separazione in atto. La vena comica del trio Pivetti-Decaro-Conticini, continua a far sorridere i telespettatori dell’ammiraglia Rai, tra un caso irrisolto e l’altro. La sesta stagione della serie ha mostrato già il suo potenziale, portando a casa una media di circa 5.5 milioni di telespettatori con il 22% di share, lasciando il pubblico con il fiato sospeso di fronte alle tempeste amorose in casa Baudino-Ferretti. La terza attesissima puntata mostrerà ulteriori colpi di scena e cambi di rotta del tutto inaspettati.

Provaci ancora Prof 6, 24 settembre: Livietta è incinta

Nella terza puntata, che andrà in onda giovedì 24 settembre alle 21.15 su Rai 1, Camilla sarà di nuovo immersa nel giallo. La morte, apparentemente inspiegabile, della zia di una sua alunna l’avvicinerà ancora a Gaetano Berardi e alle indagini della polizia. Il fiuto di Veronica Pivetti sarà come sempre decisivo per arrivare alla verità. Nel frattempo in casa Baudino si festeggeranno i 18 anni di Livietta. Renzo e la Prof saranno di nuovo uniti per definire i dettagli del party e rendere il giorno indimenticabile alla figlia. Enzo Decaro cercherà di sfruttare l’occasione per riconquistare la moglie, con scarsi risultati. Camilla è ancora troppo ferita dal tradimento del marito e si avvicinerà sempre di più all’amico di sempre: Gaetano. In occasione dei 18 anni di Livietta arriverà un ospite a sorpresa: George. Il fidanzato londinese coglierà l’occasione per chiedere la mano della giovane. Un passo che sarà giudicato affrettato dalla Prof e da Renzo, i quali però non sanno che Livietta nasconde un altro segreto: aspetta un bambino da George. L’appuntamento perciò, con Provaci ancora Prof 6 è per giovedì 24 settembre alle 21.15 su Rai 1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *