Raoul Bova e Megan Montaner insieme: la gelosia di Rocìo

By on settembre 21, 2015
Foto Raoul Bova Rocio Munoz Morales

Raoul Bova sul set di Task Force 45 insieme a Pepa

Nuova ed intensa sfida professionale per uno degli attori più amati del nostro Paese, nonchè considerato uno dei sex symbol del cinema nostrano, ovvero Raoul Bova. L’attore romano è infatti impegnato in questi giorni nelle ultime riprese della nuova fiction “Task Force 45 – Fuoco Amico” dove interpreterà il maggiore Enea de Santis, messo a capo di un reparto scelto del gruppo di intervento speciale dell’esercito italiano, la Task Force 45 appunto. Insieme a lui sul set, oltre a Ugo Pagliai, Romina Mondello e Andrea Sartoretti, c’è anche uno dei volti noti del piccolo schermo, ovvero Megan Montaner, meglio conosciuta come la Pepa de Il Segreto, la fiction spagnola che ha spopolato in Italia da un po’ di tempo a questa parte. Megan interpreta la parte di Samira, una giovane donna afghana che finirà per innamorarsi, ricambiata, proprio di Enea, alias Raoul Bova: Task Force 45 racconterà dunque la tormentata storia d’amore tra i due protagonisti sullo sfondo della difficile e complessa guerriglia tra soldati italiani e ribelli talebani. Le riprese, iniziate lo scorso aprile e girate tra il Marocco, Roma, Malta e la Sardegna con il fine di ricostruire i particolari paesaggi afghani, si stanno per concludere proprio in questi giorni. Tuttavia Raoul non è solo attore, ma anche compagno, ormai da qualche tempo, della bella Rocìo Monoz Morales, già apprezzata sul palco dell’Ariston all’ultimo Festival di Sanremo, la quale starebbe aspettando una bimba proprio dall’attore romano.

Raoul Bova e la gelosia di Rocìo Munoz Morales

Secondo alcune indiscrezioni, la vicinanza sul set di Task Force 45 tra Raoul Bova e la bella Megan Montaner, avrebbe fatto scattare l’allarme nei paraggi di Rocìo Munoz Morales che, come tutte le donne dotata di un raffinato sesto senso, si sarebbe alquanto ingelosita del compagno, tanto da decidere, nonostante il sesto mese di gravidanza, di volare dal suo fidanzato per controllare che fosse tutto a posto. A riportare la notizia è il noto settimanale “Nuovo” secondo cui Rocìo non avrebbe gradito per nulla la simpatia e il feeling creatosi tra i due protagonisti della fiction, forse enfatizzato anche dalla trama che prevede la nascita di un’intesa storia d’amore tra i due. Anche tra Raoul e Rocìo la passione era esplosa proprio su di un set cinematografico, mettendo di fatto fine alla storia tra l’attore e l’ex moglie Chiara Giordano, e dunque non è poi così difficile capire le preoccupazioni della bella spagnola. Dunque anche la splendida modella non è esente dal complesso sentimento della gelosia e con questo gesto ha tenuto a ribadire il suo legame con il bel Raoul. Avrà fatto la cosa giusta?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Senza identità 2: Megan Montaner rompe il silenzio. Le dichiarazioni | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *