X


Raoul Bova e Rocio Munoz Morales presto genitori. Verità o solo indiscrezioni?

Scritto da , il Luglio 9, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Raoul Bova Rocio Munoz Morales

Sono sempre stati tre gli ingredienti di una tipica estate all’insegna del gossip più sfrenato: coppie che nascono, coppie che scoppiano e coppie in odor di cìcogna. Sappiamo già che una nota coppia composta da una giornalista televisiva e un campione del calcio avranno presto un maschietto o una femminuccia che andrà ad allargare la loro già grande famiglia e siamo venuti a conoscenza tramite gli obiettivi indiscreti dei paparazzi che per Emma Marrone e Fabio Borriello ci sarebbe già aria di crisi dopo un’accesa litigata. Pochissime ore fa però le indiscrezioni di una possibile gravidanza riguardante la compagna di un noto attore si fanno via via più insistenti.

La coppia in questione, che i sussurri gossippari li vorrebbero presto genitori, è quella composta da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Secondo Novella 2000 infatti la coppia sarebbe in attesa del loro primo bambino, sicuramente un raggio di luce nel periodo buio che sta passando il noto attore, prima la separazione dalla moglie, poi alcuni problemi con il fisco e un rinvio a giudizio per il reato di evasione fiscale e in ultimo il flop della fiction da lui stesso prodotta. Questo rumour arriverebbe direttamente da alcuni amici intimi della coppia, come riporta Novella 2000, che vogliono restare nell’anonimato al fine di non compromettere la loro amicizia.

Non è la prima volta che si mormora di una gravidanza della modella spagnola. Già al Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti, in cui si è calata nei panni di valletta assieme ad Arisa e a Emma Marrone, si facevano ipotesi su un suo possibile stato interessante, sempre però smentito da Rocio stessa – “non sono incita, è l’ennesima bugia detta su di me” – costretta, per le critiche e i gossip incipienti sulla sua relazione con Raoul Bova, a dover spiegare come facesse a sopportare tutto ciò: “il nostro è un amore normale. Se non fossi innamorata e felice non starei con lui. […] Sicuramente non permetterò a nessun uomo di portarmi via quello che ho. A volte resto a casa per metabolizzare, poi mi dico: sono una ragazza felice di 26 che sta bene con se stessa. Il resto non conta”.

Di mamme vip quest’estate ce ne sono: sicuramente l’inaspettata gravidanza di Ilaria D’Amico che da più di un anno è felicemente fidanzata con il portiere della Juventus Gigi Buffon è quella che ha messo sugli attenti i fotografi che non si sono di certo tirati indietro nell’immortalarla in bikini con una rotondità che ormai non nasconde più, per non parlare della seconda gravidanza di Silvia Toffanin, la quale ritornerà alla conduzione di Verissimo che se la dovrà vedere con La posta del cuore di Rita Dalla Chiesta e Fabrizio Frizzi.

Se le indiscrezioni di una gravidanza di Rocio Munoz Morales si trasformassero in solide certezze allora il gossip di quest’estate 2015 sarebbe caratterizzato dalla nota rosea di uno dei tre ingredienti di cui sopra. Non resta che attendere buone nuove.