Stefano De Martino cede alla chirurgia plastica: il ritocchino

By on settembre 24, 2015
foto stefano de martino

Stefano De Martino con le orecchie fasciate: è ricorso al ritocchino?

E’ proprio di queste ore l’ultima notizia che riguarda il noto ballerino Stefano De Martino, lanciato da Amici di Maria De Filippi, trasmissione in cui ha trovato anche l’amore, quello di Belen Rodriguez. La nota rivista Nuovo infatti ha immortalato il ballerino napoletano mentre intrattiene per le strade di Verona una conversazione con un noto chirurgo maxillo facciale, ma ciò che ha fatto destare forti sospetti circa un intervento recente di otoplastica, ossia un intervento alle orecchie, è proprio una vistosa fasciatura bianca che De Martino porta intorno alla testa. Sembrerebbe quindi che, come la sua famosa consorte, anche De Martino abbia ceduto al famoso “ritocchino”, probabilmente per correggere la forma delle sue orecchie forse ritenute troppo sporgenti. Al momento non vi è alcuna dichiarazione da parte di Stefano De Martino a conferma delle supposizioni di Nuovo. Stefano De Martino e Belen Rodriguez formano una delle coppie attualmente più paparazzate e seguite del mondo dello spettacolo, proprio per questo ai fotografi non è certo sfuggito il dettaglio della fasciatura che non lascerebbe scampo ad altre interpretazioni.

Belen Rodriguez, gli amori e i successi di Stefano De Martino

Stefano De Martino nasce il 3 ottobre del 1989 a Torre Annunziata, piccolo paese in provincia di Napoli. Fin da piccolo manifesta una grande passione per la danza, che nel 2007 gli fa vincere una borsa di studio per il Broadway dance center di New York. Due anni dopo decide di partecipare al noto talent Amici di Maria De Filippi, dove vince un contratto con la Complexions Contemporary Ballet, una delle compagnie di danza più importanti al mondo. Nel 2010 torna ad Amici di Maria De Filippi in veste di ballerino professionista, dopodiché prosegue il suo percorso di ballerino e coreografo in numerosi stage di danza in giro per il mondo. Nel 2011 ottiene il ruolo di Enea nel balletto “Cassandra” al fianco della ballerina e conduttrice Rossella Brescia, per la regia di Luciano Cannito. Attualmente continua a far parte del cast fisso dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi e tiene lezioni di danza in tutta Italia. E’ famoso anche per la lunga relazione con la cantante Emma Marrone, conosciuta proprio quando entrambi erano allievi di Amici. La relazione però non dura e Stefano si innamora della showgirl Belen Rodriguez. Dopo pochi mesi i due decidono di sposarsi e di avere un bambino, che chiamano Santiago.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *