The Kolors: Stash racconta la magica estate della band

By on settembre 15, 2015
foto The Kolors

The Kolors: estate al vertice della Superclassifica

Sono passati poco più di tre mesi dalla finale di Amici di Maria De Filippi che ha decretato la vittoria dei The Kolors. Da quel momento la band, composta da Stash Fiordispino, Daniele Mona e Alex Fiordispino, ha spiccato il volo. The Kolors, con Marco Mengoni e Tiziano Ferro, sono stati i dominatori del 2015 con i loro album. E’ di poche ore fa, inoltre, la notizia della nomination dei The Kolors agli Mtv Ema, nella categoria “Best Italian Act”, risultato raggiunto grazie ai voti ricevuti via Twitter dai loro fans. Ma le sorprese non sono finite: il prossimo 29 settembre, in prima serata su Italia 1, andrà in onda “Stash & The Kolors”, un documentario sulla vita su e giù dal palco della band vincitrice di Amici. Stash, il leader del gruppo, ha raccontato in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la loro magica estate: “E’ un onore per noi poter continuare a raccontare il nostro percorso. E’ questo il momento più importante, quello in cui andiamo in mezzo alla gente e continuiamo a cavalcare l’onda di questo primo grande successo”. Un’estate da record quella dei The Kolors: “Out” è l’album di una band italiana con più settimane di permanenza al primo posto in Superclassifica.

The Kolors: “Stiamo già lavorando al nuovo album”

The Kolors, nel frattempo, sono volati a Berlino per registrare il video del loro nuovo singolo “Why don’t you love me?”. La protagonista è Barbara Snellemburg che ha recitato in “Piccolo grande amore” accanto a Raoul Bova. Ma cosa si vedrà nel documentario di Italia 1? “Tutta la nostra vita, sopra e dietro il palco. Ho permesso che riprendessero tutto, anche i momenti più difficili. E’ importante che il pubblico apprezzi anche il nostro lato umano”. The Kolors non sanno esattamente cosa andrà in onda ma le telecamere hanno filmato tutta la loro estate. Dice Stash: “Difendo la mia privacy ma volevo che fosse un documentario autentico, che mostrasse anche le nostre insicurezze”. Il frontman dei The Kolors non nasconde di essere appassionato di documentari musicali ma, da piccolo, era anche un fan sfegatato della serie “Beverly Hills 90210”. Tra un concerto e l’altro, la band ha trovato il tempo di partecipare al matrimonio della loro coach Elisa (grande assente Laura Pausini che non è stata invitata). Magari la cantante sta già dando qualche suggerimento ai The Kolors per il nuovo album? Sebbene siano passati solo quattro mesi dal lancio di “Out”, Stash annuncia a sorpresa: “Stiamo già lavorando al nuovo album. Non vediamo l’ora di restituire con buona musica l’affetto che il pubblico ci ha regalato in questi mesi”. Sarà un altro grande successo per la band rivelazione dell’anno?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

2 Comments

  1. Pingback: Mtv cambia volto. Tutte le novità: da X-Factor alle serie Fox | LaNostraTv

  2. Pingback: Amici 15, arrivano i casting in tv: data e ultime news | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *