Un posto al sole, anticipazioni dal 5 al 9 ottobre: Renato dà l’addio ai cantieri

By on settembre 30, 2015
foto logo soap Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole dal 5 al 6 ottobre

Puntate decisive quelle della prossima settimana per i grandi cambiamenti che stanno coinvolgendo i protagonisti di una delle soap opera più amate degli ultimi anni, Un posto al sole, che ogni sera tiene incollati milioni di affezionati telespettatori, sempre alle 20,35 circa su Rai 3. In particolare i protagonisti delle puntate della settimana che va dal 5 al 9 ottobre saranno: Renato, Marina, Patrizio, Roberto, Miriam, Viola. Dopo aver assistito infatti alle forti tensioni che hanno messo in crisi il rapporto fra Andrea e Arianna, queste le anticipazioni delle prossime puntate. Anticipazioni lunedì 5 ottobre: Roberto continua a tramare alle spalle di Filippo e Marina, nel frattempo Sandro dovrà prendere un’importante decisione per quanto riguarda la fusione dei cantieri Palladini e Flegrei. Viola scoprirà il doppio gioco di una delle sue colleghe. Anticipazioni martedì 6 ottobre: Patrizio è sempre più convinto di voler fare il cuoco nella vita e in merito a questo farà un incontro decisamente interessante per lui. Viola intanto scoprirà le scorrettezze della collega Lucilla.

Un posto al sole dal 7 al 9 ottobre

Anticipazioni mercoledì 7 ottobre: Renato Poggi si dimette dal ruolo di amministratore delegato. Questa decisione, sommata alla crescente tensione fra Filippo e Marina, porteranno Roberto a svelare il suo diabolico piano alla perfida Miriam. Patrizio trascorrerà un intero pomeriggio a lavare i piatti nel ristorante di Omar, con l’intento di riuscire ad ottenere il lavoro e, cosa più importante, riuscire a tenerlo nascosto ai genitori Ornella e Raffaele. Anticipazioni giovedì 8 ottobre: Renato Poggi dà l’addio definitivo ai cantieri Palladini. Questo contribuisce a dare a Roberto Ferri più potere e accelera la sua scalata per la ripresa dei cantieri. Nel frattempo i litigi di Ornella, che vorrebbe il figlio Patrizio medico e Raffaele che lo vorrebbe cuoco, sembrano calmarsi. Anticipazioni venerdì 9 ottobre: come di consueto la puntata del venerdì è quella più attesa, in quanto gli autori di Un posto al sole inseriscono diversi colpi di scena per far sì che i telespettatori rimangano col fiato sospeso fino alla nuova puntata del lunedì, che solitamente dà una risposta ai maggiori dubbi. La puntata di venerdì 9 ottobre quindi riguarderà il triangolo creatosi tra Miriam, Roberto e l’ignara Marina. In un primo momento sembra che il losco piano messo in piedi da Ferri dia i suoi frutti, ma le cose andranno storte quando una romantica cena tra Roberto Ferri e Marina Giordano scatenerà l’ira della gelosa Miriam.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *