Una Vita, anticipazioni spagnole: Celia adotta Inocencia

By on settembre 8, 2015
foto una vita celia adotta inocencia

Anticipazioni Una Vita, il pentimento di Felipe

La morte torna a sconvolgere il palazzo. Dopo il dramma di Celia, che ha perso il bambino in seguito a un terribile caduta, è stata la volta di Herminia. La dolce domestica, ormai costretta alla fame, chiede aiuto a Victor che le offre un lavoro. Le cose sembrano quindi andare meglio, per Herminia, che però non riesce a dimenticare il dolore che ha provocato alla sua padrona. La giovane, sopraffatta dai rimorsi, si toglie la vita in un angolo della pasticceria. Sono due le morti che Felipe porta sulla coscienza. L’avvocato, certo di non poter affrontare la situazione, si rifugia nell’alcool. Affranto, scorbutico e profondamente colpevole, Felipe finisce per aggredire tutti i suoi vicini, che difficilmente acconsentono a compatirlo per la sua complicata situazione familiare. L’ultimo episodio della furia di Felipe si consuma dai Palacios, in occasione di una cena organizzata da Donna Trini. Felipe scappa disperato, raggiungendo i parenti di Herminia, ai quali chiede perdono. Il profondo pentimento di Felipe colpisce anche sua moglie Celia, che decide di perdonarlo e iniziare una nuova vita insieme a lui. Felipe si reca quindi da tutti i suoi vicini a chiedere perdono, cercando persino di riportare Victor sulla retta via, per ottenere la fiducia di sua madre Juliana.

Una Vita, anticipazioni: Celia adotta Inocencia

Come è emerso dalle prime puntate di Una Vita, il vero cruccio di Felipe e Celia è quello di non aver potuto avere un bambino. Il miracolo della gravidanza della donna è durato assai poco, per cui la coppia è tornata in uno stato di profonda apatia. La rinascita di Felipe, che diventerà ben presto un uomo nuovo, avviene grazie al piccolo Marcos. In occasione delle nozze di Leonor, Rosina chiede agli Alvarez Hermoso di ospitare la famiglia del piccolo. Grazie al bambino, l’avvocato riconsidera la possibilità di poter adottare un bambino e mettersi in gioco come padre. Felipe chiede quindi a Celia di provare a essere genitori. Pur sapendo di doversi piegare alla volontà del marito, deciso ad adottare un figlio maschio, Celia accetta felice la proposta. La vicinanza di Cayetana fa però tribolare Celia, non più sicura di voler crescere un figlio non suo. Il corso degli eventi è però imprevedibile, così la bella e dolce Celia cede alle richieste del marito ma adotta una bambina, non un maschio come avrebbe voluto il suo consorte. La neonata che finisce tra le braccia di Celia è una vecchia conoscenza di Una Vita: si tratta di Inocencia, la figlia di Justo e Manuela. L’appuntamento con Una Vita è fissato da lunedì a venerdì, alle 14,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Una Vita, anticipazioni 21-25 settembre: la morte di Sauro | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *