Alice Sabatini tra Le Iene e Pomeriggio 5: il riscatto di Miss Italia

By on ottobre 14, 2015
foto alice sabatini pomeriggio 5

Alice Sabatini torna a Pomeriggio Cinque 5: l’intervista

Puntata ricca di contenuti quella odierna di Pomeriggio Cinque, dedicata in gran parte alla cronaca, in particolar modo alla vicenda di Denise Pipitone, sulla quale Barbara d’Urso ha annunciato di avere in anteprima assoluta un’indiscrezione relativa all’esito del test del DNA della ragazza di Potenza, indiscrezione svelata in diretta ma tempestivamente smentita da Giacomo Frazzitta, l’avvocato di Piera Maggio. Cronaca a parte, nell’ultima mezz’ora del programma la conduttrice ha accolto nel suo salotto televisivo Miss Italia 2015, ossia Alice Sabatini, che si è raccontata nuovamente a 360 gradi in un’intervista a cuore aperto. “Io voglio far entrare la regina di quest’anno. E’ stata molto attaccata per le sue gaffe, ora però sta per tornare e c’è un motivo, che vedrete tra poco: è con noi Miss Italia!” ha annunciato la padrona di casa lanciando un servizio sulla neoeletta regina di bellezza del 2015. Dopo aver invece mandato in onda il video della gaffe relativa alla Seconda Guerra Mondiale, la conduttrice ha asserito che Alice si è finalmente riscattata (a Le Iene). A tal proposito, la più bella d’Italia ha affermato: “A Le Iene mi sono molto divertita”. E come ogni “dursintervista” che si rispetti, non è mancato un servizio sulla Sabatini (in compagnia di alcune amiche e di tanti suoi compaesani), trasmesso prima della prosecuzione dell’intervista.

Alice Sabatini e il riscatto dopo la gaffe

Immancabile il video dell’ironia di Luciana Littizzetto sulla miss, tratto da una puntata del programma di Rai3 condotto da Fabio Fazio, dove a lungo la comica ha parlato di lei scherzando sulle varie gaffe. “Luciana fa bene il suo lavoro, ma c’è stato finalmente il tuo riscatto” ha asserito quindi Barbara d’Urso al termine del filmato, interrotta da Alice che ha svelato di essere pronta a partire per il Canada, dove conoscerà Miss America, viaggio previsto per domani. “Facciamo un patto” ha affermato a tal proposito la padrona di casa, continuando: “Appena arrivi sul posto, ti fai un bel selfie con Miss America e me lo mandi, così lo faccio vedere ai nostri telespettatori!”. Dopo i videomessaggi del nonno, della mamma e della bisnonna, che si sono detti orgogliosi di lei, la ragazza ha confessato di aver portato l’anziana bisnonna di 91 anni (che lei chiama semplicemente nonna) alle terme proprio ieri, e poi, finalmente, il tanto atteso “riscatto” mandato in onda dalla d’Urso. Travestita da iena, Alice è andata infatti da tanti suoi “detrattori” a far loro le stesse domante fatte a lei quando ha commesso le gaffe tanto criticate. E il riscatto è ben riuscito, perchè la miss ha messo in difficoltà (“storicamente” parlando) molte delle persone intervistate, le quali hanno dimostrato di conoscere (molto poo) la storia della Seconda Guerra Mondiale (e non solo).

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *