Il Volo a Pomeriggio Cinque: l’intervista inedita firmata Le Iene

By on ottobre 6, 2015
foto trio il volo

Il Volo a Pomeriggio Cinque: l’intervista esclusiva

“Ieri per gentile concessione de Le Iene, vi abbiamo fatto vedere un’intervista che loro hanno fatto ai ragazzi de Il Volo” ha asserito oggi Barbara d’Urso pochi minuti dopo l’apertura della seconda parte di Pomeriggio Cinque (dove nella puntata precedente ha dato voce ad una turbata Marina Ripa Di Meana, che ha raccontato un retroscena drammatico della sua vita legato ad un aborto), con una finestra aperta in contemporanea sulla cronaca per via dell’interrogatorio, in corso proprio in queste ore, dell’unico indagato per l’atroce delitto di Pordenone (del quale si parlerà domani sera su Rai3 a “Chi l’ha visto?” con Federica Sciarelli), rimandando quindi in onda l’intervista realizzata dal programma di Italia1 condotto da Teo Mammucari e Ilary Blasi, che ha dato voce a Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, in arte Il Volo, i quali, ancora una volta, hanno ribadito la loro estraneità ai fatti relativi ai presunti atti vandalici dei quali sono stati accusati di essere gli autori, avvenuti in un hotel della Svizzera alcuni giorni fa, vicenda che ha sollevato un enorme polverone e ha catapultato il trio al centro dell’attenzione mediatica.

Pomeriggio Cinque: l’intervista inedita a Il Volo mai trasmessa prima

Dopo aver quindi mandato in onda una parte dell’intervista realizzata da Le Iene e già trasmessa su Canale5, la conduttrice ha svelato di avere in serbo per i telespettatori una delle sue famose ‘esclusive’, ossia alcune dichiarazioni di Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, sempre relative all’intervista rilasciata pochi giorni fa ai microfoni de Le Iene, che però non sono state mandate in onda. E in questa parte dell’intervista, i tre tenori hanno svelato di aver fatto ben 150 concerti insieme in questi anni, sottolineando poi che il successo li ha resi più responsabili. Hanno, ovviamente, tergiversato alla domanda “quanto guadagnate?”, tagliando corto e rispondendo semplicemente “abbastanza”. Mai pensato ad una carriera da solista, nessuno dei tre, hanno svelato subito dopo i tre giovani artisti, prima di far notare ai telespettatori che ad avere più fans sui social è Gianluca. Domanda a bruciapelo: “Avete mai condiviso una donna tra voi?”, “no!” è stata la loro risposta, con Ginoble che ha giurato “non ho nulla da confessare a riguardo” e precisando poi “Ignazio ha un difetto: si arrabbia troppo, dovrebbe farlo di meno”. Dunque un’intervista molto simpatica, durante la quale i vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo hanno ribadito, ancora una volta, che le accuse relative ai presunti atti vandalici commessi in un albergo della Svizzera, non sono altro che calunnie. La questione è quindi definitivamente archiviata? Si spera di si.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

2 Comments

  1. Pingback: Cristina Parodi e Marco Liorni pungenti: frecciatina a Barbara d’Urso? | LaNostraTv

  2. Pingback: Le Iene: arriva OpenSpace con Nadia Toffa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *