X


Oroscopo Paolo Fox, 28 ottobre: giornata al top per i Pesci

Scritto da , il Ottobre 28, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Oroscopo 18 ottobre

Paolo Fox, oroscopo 28 ottobre 2015: le previsioni di oggi

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, in compagnia di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli, ha appena svelato le previsioni di oggi 28 ottobre 2015. Dopo le previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque del 26 ottobre, ecco l’oroscopo giornaliero di Paolo Fox. Ieri Acquario e Scorpione i segni più fortunati. Paolo Fox ci tiene a precisare, come al solito, che l’astrologia non è una scienza ma una disciplina che va presa con il dovuto distacco. Non credere ma verificare. Due stelle per l’Ariete. Oggi è particolarmente nervoso. E’ sempre in battaglia ma, in questo periodo, lo è ancora di più. Dev’essere meno spavaldo e più prudente. Chiarire le questioni amorose. E’ un anno fertile per chi vuole avere figli. Urano, in transito nel segno, porta grandi cambiamenti. Paolo Fox assegna due stelle anche al Sagittario. E’ un segno che risente sia del clima che del malumore che lo circonda. E’ la locomotiva della famiglia e degli amici. Buona velocità oggi anche se qualcuno potrebbe remare contro. Bei pianeti nel settore delle finanze. Tre stelle per i Gemelli. Oggi sono un po’ pensierosi. Adriana Volpe dice che è colpa della giornata uggiosa. Alcuni progetti potrebbero slittare. Piccole diatribe in famiglia e in amore ma le coppie forti superano tutto. Meglio da novembre.

Oroscopo Paolo Fox, 28 ottobre: i segni con tre e quattro stelle

Dopo un fragoroso applauso, Fox passa al segno del Cancro, tre stelle. Magalli in disaccordo. Non è un periodo no ma piccoli tormenti interiori preoccupano i nati sotto questo segno. Attenzione a come si utilizzano le parole oggi. Periodo ok per amore e amicizia. Tre stelle anche per la Bilancia. Tra oggi e domani potrebbe avere qualche preoccupazione che riguarda la gestione del denaro. Sentimenti sottotono. Ci saranno opportunità in più per chi lavora in proprio. Rullo di tamburi e Fox assegna quattro stelle al Toro. Le conferme arrivano. Tiene molto all’estetica. Lavoro impegnativo ma fruttuoso. Fortuna media. Quattro stelle anche per il Leone. Bel cielo. La Luna è nel settore delle comunicazioni. Giornata faticosa dal punto di vista fisico. Evitare di fare le ore piccole. Il quadro generale è positivo. Dopo una risata del pubblico a una battuta di Magalli, Paolo Fox passa al segno dello Scorpione, quattro stelle. Morselli è soddisfatto. Va tutto bene. Maggiore serenità. Fine anno in grande stile. Buone le proposte di lavoro che arrivano adesso.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 28 ottobre: sul podio i Pesci

Squilli di tromba e Paolo Fox assegna quattro stelle al Capricorno. E’ il segno dei programmatori. Oggi potrebbe avere un’idea geniale. La praticità caratterizzerà la giornata odierna. Un caloroso applauso accoglie le cinque stelle per il segno della Vergine. Oggi si farà sentire un po’ di stanchezza ma la Luna e Giove sono in ottimo aspetto. Non è il caso di rinunciare a un incontro. Paolo Fox assegna cinque stelle anche ai nati sotto il segno dell’Acquario. Oggi potrebbero riscuotere un discreto successo in tutti i campi. Le stelle di questa settimana vanno sfruttate al meglio. Per concludere, cinque stelle per i Pesci. Questa settimana invita a fare solo cose realizzabili. Scelte importanti. Sul lavoro è possibile recuperare. Giornata al top. L’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per domani 29 ottobre.