Tale e Quale Show: in giuria Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti

By on ottobre 15, 2015

Tale e Quale Show: due giurati esterni anzichè uno

Al buon Carlo Conti, prossimo conduttore del Festival di Sanremo, non bastano gli ascolti da record che il suo Tale e Quale Show ha collezionato già dalla prima puntata, vuole ancora di più. Così, se nella quinta puntata, nella quale ha trionfato Francesco Cicchella imitando Francesco Renga, il conduttore ha raggiunto i 5 milioni di telespettatori sfiorando il 23% di share, nella puntata di venerdì prossimo dello show ambisce a superare se stesso e, per questo motivo, in giuria non arriverà un solo giurato ma ben due. Alla giuria delle meraviglie di Tale e Quale Show, nella serata di venerdì 16 ottobre, si uniranno gli attori Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti. La coppia, insieme a Loretta Goggi, Gigi Proietti e Claudio Lippi, dovrà giudicare le dodici performance della sesta puntata e decidere, quindi, chi si aggiudicherà la vittoria tra: Karima che imiterà Aretha Franklin, Bianca Guaccero Arisa, Sergio Friscia Simone Cristicchi, il vincitore in carica Francesco Cicchella che sarà Stevie Wonder, Max Giusti in coppia con Cosima Coppola che interpreteranno Al Bano e Romina Power, Massimo Lopez che vestirà i panni di Domenico Modugno, Giulia Luzi quelli di Edith Piaf, Walter Nudo di Ricky Martin, Elena Di Cioccio di Caterina Caselli, Laura Freddi di Chiara e, infine, Savino Zaba di Rino Gaetano.

Tale e Quale Show con Scamarcio e Chiatti futuri sposi

Anche Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, giovane e bella coppia del cinema italiano, quindi, siederanno nella giuria di uno dei programmi più popolari e di successo di casa Rai. La loro partecipazione alla sesta serata di Tale e Quale Show sarà anche l’occasione per presentare il loro nuovo film in uscita il prossimo 22 ottobre, la commedia sentimentale Io che amo solo te. Insomma, un po’ quello che è accaduto la settimana scorsa con Luca Argentero, che ha fatto un po’ di promozione al suo nuovo film Poli opposti, in cui recita pure una concorrente di questa edizione del varietà di Conti, Elena Di Cioccio. Insieme a Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti nel cast di Io che amo solo te, che è tratto dal bestseller omonimo di Luca Bianchini ed è diretto dal regista Marco Ponti, ci sarà anche Michele Placido, che i telespettatori di Rai 1 vedranno presto nella fiction Questo è il mio paese, dove reciterà con la figlia Violante, che interpreterà un sindaco coraggioso che lotta contro la criminalità. Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, invece, al cinema con Io amo solo te saranno due fidanzati che stanno per sposarsi e il loro matrimonio diventerà anche l’occasione per la mamma di lei di coronare il suo sogno d’amore, coltivato da sempre, con il padre di lui.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Tale e Quale Show: trionfa Francesco Cicchella tra commozione e solidarietà | LaNostraTv

  2. Pingback: Tale e Quale Show: Karima condannata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *