Un posto al sole, trame 26-30 ottobre: il ritorno di Maddalena

By on ottobre 21, 2015
foto logo soap Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: guai per Michele

Puntate sempre più dense di avvenimenti sconvolgenti quelle delle ultime settimane per tutti gli appassionati della soap opera partenopea più seguita di sempre, Un posto al sole. Continua anche in queste puntate il calvario di Sandro Ferri, dopo aver scelto volontariamente di essere presente in aula durante il processo che vede coinvolto il suo aggressore, Peppe Miseno. Sandro deciderà quindi di andare via da Napoli insieme a Claudio, naturalmente contro il volere di Roberto che sarà consolato da Marina Giordano. Quest’ultima però ad un certo punto comincerà a nutrire dei dubbi sulla sincerità di Ferri e diverrà sempre più sospettosa. La Giordano alla fine deciderà di assumere Miriam ai Cantieri, nonostante Roberto non abbia incoraggiato questa scelta, senza accorgersi che la ragazza è lì per fare il doppio gioco. Ornella e Raffaele scopriranno che il figlio Patrizio non va da un amico a studiare il pomeriggio, quindi si attiveranno per scoprire la verità. Il posto di lavoro del giovane Giordano poi sarà messo a repentaglio proprio a causa di un guaio che Raffaele combinerà nel locale di Omar. Marina giunge alla conclusione che Roberto la sta tradendo, per questo motivo comincerà a tenerlo d’occhio.

Un posto al sole shock: Maddalena torna a Napoli

Oltre al ritorno di Scheggia, un altro ritorno, decisamente più sconvolgente, rischierà di rompere l’equilibrio della famiglia Graziani: il ritorno di Maddalena De Luca, la donna che in passato aveva avuto una storia con Michele e che porterà non poco scompiglio nella vita del giornalista. Lo shock sarà rappresentato dal fatto che Maddalena farà ritorno a Napoli con un bambino e Michele teme il peggio, cioè che possa essere figlio suo. Si fanno sempre più ansiose le preoccupazioni di Otello e Raffaele per le condizioni di salute di Renato, il quale però di medici proprio non ne vuole sapere. Così, come al solito, i due amici studieranno un piano che lo costringerà a farsi visitare con l’inganno. Un altro gradito ritorno sulle scene di Palazzo Palladini sarà quello di Angela Poggi. La giovane mamma dovrà affrontare un difficile caso al centro d’ascolto in cui lavora assieme a sua madre Giulia: sarà una storia molto dolorosa che la costringerà a rivivere il passato. Puntate imperdibili insomma, dove sono messi a repentaglio gli storici equilibri che ormai da anni caratterizzano le appassionanti storie del Palazzo più famoso di Posillipo, Palazzo Palladini.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Un posto al sole 2-6 novembre: Marina scopre la trappola | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *