Amici 15: da domani i casting su Real Time. Chi entrerà nella scuola?

By on novembre 1, 2015
foto Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

Amici15: Stefano De Martino e Marcello Sacchetta condurranno i casting su Real Time

A partire dal 21 Novembre tornerà su Canale5, Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Anche in questa edizione (come è accaduto lo scorso anno) Maria ha deciso di mandare in onda i casting dei possibili allievi che potrebbero conquistarsi un posto all’interno della scuola più famosa di Italia. Da domani infatti, su Real Time dalle ore 13:50 andranno in onda le selezioni e a condurre saranno Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Oggi i neo conduttori sono stati intervistati da Tv Sorrisi e Canzoni dove hanno raccontato un po’ le loro emozioni prima del debutto. Il primo ad esporsi è stato Stefano, che entusiasta ed emozionato ha svelato un po’ delle news sui nuovi allievi: “Quest’anno ci sono dei talenti davvero eccezionali, ho avuto modo di osservare sia i cantanti che i ballerini e credo che il livello sia davvero alto. Sono rimasto colpito dall’originalità dei cantanti e sono certo che si faranno notare“. Non sono mancate inoltre le dichiarazioni di Marcello (conosciuto da tutti per il suo ruolo da ballerino professionista) che ha cercato di esporsi senza sbilanciarsi molto: “Resto incantato dalla bravura dei ragazzi. Dopo aver conosciuto i Dear Jack non credevo che potessero esserci dei talenti pari a loro e invece lo scorso anno sono arrivati i The Kolors. Amici ogni anno è una sorpresa e anche in quest’edizione ci saranno dei grandi talenti. Il consiglio che vorrei dare ai ragazzi è quello di mostrarsi sempre sinceri davanti al pubblico“. Queste sono le dichiarazioni che oggi Stefano e Marcello hanno rilasciato a Tv Sorrisi e Canzoni ed emozionati per il debutto hanno incoraggiato i possibili allievi a non smettere mai di sognare.

Amici: I The Kolors faranno la fine dei Dear Jack? Ecco la verità

E se tanti fan sono curiosi di vedere i casting di domani altri hanno paura che con l’inizio della nuova edizione di Amici, la band The Kolors possa sprofondare definitivamente nel dimenticatoio. Sarà davvero così? Considerando l’enorme successo che hanno ottenuto la scorsa estate con il singolo “Everytime”, tutto si potrebbe pensare tranne che il gruppo possa uscire dalle scene. Bisogna anche dire pero’ che dopo lo scioglimento dei Dear Jack, i fan temono che anche i The Kolors possano arrivare a questa tragica decisione. Oggi Stash e la band sono stati intervistati da Tg Com e il cantante ha voluto esporsi riguardo l’argomento: “Dopo la vittoria di Amici siamo stati catapultati in un mondo pieno di successo. Sono tanti i fan che credono nel nostro talento, ma noi cerchiamo di rimanere con i piedi per terra e soprattutto non faremo la fine dei Dear Jack. Io mi trovo bene con la mia band e non ho intenzione di mollarli“. Queste le dichiarazioni di Stash che con molta sincerità ha tranquillizzato i fan. Domani andranno in onda su Real Time i casting della nuova edizione di Amici. Chi saranno i nuovi allievi della scuola? Non resta che attendere la puntata di domani per scoprirlo.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

2 Comments

  1. Pingback: Emma: in arrivo il nuovo album dal titolo “Adesso” | LaNostraTv

  2. Pingback: Scoop Amici 15: Nek giudice del serale? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *