Amici 15, parla Alessandra Celentano: guerra fredda con Natalia Titova?

By on novembre 17, 2015
foto Alessandra Celentano

Amici 15: Alessandra Celentano e Natalia Titova rivali?

Sabato 21 novembre prenderà il via, su Canale 5, la quindicesima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. In questi giorni, su Real Time, sta andando in onda Amici Casting e il cerchio si stringe: solo in pochi riusciranno ad accaparrarsi il banco nella scuola più famosa d’Italia. Quest’anno c’è stata una vera e propria rivoluzione nel corpo insegnanti: a quelli di danza si è aggiunta Natalia Titova, a quelli di canto Fabrizio Moro, Marco Maccarini e Alex Braga. Lascia Grazia Di Michele che farà parte del cast di Piccoli Giganti, altra “creatura” di Maria De Filippi. Qualcuno già parla di guerra fredda tra Alessandra Celentano, insegnante di danza classica, e la new entry Natalia Titova, insegnante di ballo latino-americano, ex ballerina di punta di Ballando con le stelle. Sarà vero? Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Alessandra Celentano ha smentito categoricamente: “Non è assolutamente vero. Tra me e Natalia c’è molta stima, l’ho sempre ammirata per la sua bravura e bellezza. Anche lei ama la disciplina e il rigore come me. Però non posso escludere a priori possibili discussioni”. La maestra Celentano sostiene da sempre che il vero ballerino è solo chi ha una base di danza classica, cosa ne penserà la Titova?

Alessandra Celentano: “Stefano De Martino è un fuoriclasse”

Alessandra Celentano è, invece, felicissima per il ritorno ad Amici di Stefano De Martino, ex allievo della scuola. In realtà, ancora non si è ben capito se Stefano De Martino, ora supporter ad Amici Casting, continuerà a far parte del cast della trasmissione. L’entusiasmo della Celentano sembrerebbe confermare quest’ipotesi: “Quello di Stefano è un grande ritorno. E’ molto simpatico ed è un bravo ballerino, ha un movimento contemporaneo istintivo”. L’insegnante di danza spende parole di stima anche per Maria De Filippi che lei chiama “il grande capo”, è sempre molto attenta ai ragazzi e li segue anche quando escono da Amici. Alessandra Celentano è considerata un po’ la “strega cattiva” di Amici, è molto severa ma vuole che i ragazzi capiscano che le cose si conquistano con il sudore, la disciplina e il sacrificio. Quest’anno le ruberà lo scettro Natalia Titova, già temutissima dagli aspiranti allievi? E le due insegnanti riusciranno ad andare d’accordo o gli scontri saranno all’ordine del giorno a causa della diversa visione che hanno della danza? La risposta a partire da sabato 21 novembre, alle 14:10, su Canale 5: la scuola di Amici riapre i battenti!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: Amici 15 Casting: i candidati ufficiali al banco. Le lacrime di Andreas | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *