Anticipazioni Il Segreto, 8-14 novembre: Jacinta torna in paese

By on novembre 5, 2015
foto il segreto don anselmo e hipolito

Il Segreto, anticipazioni prossimi episodi: Esperanza è morta?

Non sono finiti i guai, per Terence Wilder. Il marito di Soledad, ormai rimasto solo in paese, deve affrontare le angherie di suo fratello Lewis, pronto a tutto per accusarlo dell’incendio della loro tenuta di famiglia. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana rivelano che Lewis, in preda alla follia, appicca un incendio a casa di Alfonso ed Emilia. I paesani, intanto, sono impegnati nella squadra di ricerche per Esperanza, alla quale partecipa anche Conrado che s’infortuna. Convinto da Gonzalo, Buenaventura lascia i suoi compagni per recarsi al dispensario e farsi curare, ma Lesmes lo informa di avere pochi medicinali a disposizione. Il perfido Colmenar chiede a Conrado di aiutarlo con alcuni preparati, con il chiaro intento di ucciderlo. Nonostante la tragedia per la perdita della loro casa, Emilia e Alfonso sono preoccupati per Esperanza, che ancora non si trova. Gonzalo non si dà per vinto e continua a cercare disperatamente sua figlia, anche se sa che ormai è troppo tardi. Alfonso lo invita ad arrendersi e tornare a casa, anche se non saprebbe come comunicare a Maria di aver perso la bambina. Intanto, Donna Francisca inizia ad avvertire lo strano comportamento di Bernarda, mentre Candela annuncia di essere in procinto di partire per assistere sua cugina, che ha appena dato alla luce un bambino. Conrado perde improvvisamente la vista, ma promette ad Aurora di chiederla presto in moglie.

Anticipazioni Il Segreto, il ritorno di Jacinta

Dopo le ricerche per ritrovare Esperanza, Maria viene colta da una terribile polmonite. Gonzalo si sente, così, doppiamente in colpa per non averle creduto, quando lo avvertiva della presenza di Fernando Mesia in paese. Intanto, Emilia e Alfonso si sistemano alla locanda, mentre i Buendia cercano di capire chi possa essere stato a causare il crollo del tetto della stalla. Se Nicolas fa ritorno in paese per stare vicino a Mariana, Donna Francisca sospetta che Fulgencio sia violento con Bernarda. La Signora si rivolge a Don Anselmo per assicurarsi il suo aiuto. Jacinta consegna a Lesmes un flacone di veleno con il quale uccidere finalmente Aurora. Una nuova tragedia colpisce Candela: sua cugina muore per dare alla luce il suo bambino, Bruno, che viene affidato alla pasticcera. Gonzalo continua a cercare disperatamente Esperanza. Il suo comportamento preoccupa molto la sua famiglia, che rivede in lui Tristan appena dopo la morte di Pepa. La pioggia, finalmente, travolge Puente Viejo. I Miranar possono ora vendere i loro impermeabili pieghevoli. I Buendia scoprono che Doroteo continua a perseguitarli, così decidono di catturarlo ma l’infermiere li aggredisce ancora. Maria non accenna a migliorare, così Gonzalo si rivolge a Tula. Conrado scopre che Puente Viejo potrebbe diventare un’importante area termale. Il geologo convoca la popolazione per informarla della novità sulle terme, poi confessa ad Aurora di aver riacquistato la vista. Jacinta ritorna in paese, mentre Doroteo viene assicurato alla Guardia Civile. Il Segreto va in onda tutti i giorni, alle 16,20, il sabato alle 15,40, il venerdì e la domenica alle 21,15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Trame Il Segreto, 15-21 novembre: chi morirà? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *