Grande Fratello: scoppia la lite tra Luigi e Simone

By on novembre 5, 2015
foto luigi tuccillo

Grande Fratello: tensione in Casa tra i concorrenti

Il 42° giorno all’interno della casa del Grande Fratello coincide con una nuova puntata del reality che andrà in onda questa sera su Canale5, come sempre guidata dalla spumeggiante Alessia Marcuzzi in compagnia di Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, opinionisti di questa edizione. La giornata di ieri è stata molto particolare per i concorrenti perchè il video “della verità” in cui Verdiana ha accusato quasi tutti i suoi ex compagni di viaggio di falsità e doppiezza, ha alterato abbastanza gli equilibri della Casa. Già c’era stato un battibecco piuttosto acceso tra Barbara e Luigi proprio a causa del gioco della sincerità, ma le parole di Verdiana hanno sicuramente appensantito una situazione di per sè già abbastanza complessa. Oggi è stata invece la volta di Simone e Luigi che, da un’osservazione del Tuccillo, hanno iniziato un battibecco che ha assunto toni piuttosto accesi. Essendo in nomination, insieme a Federica e Rossella, Luigi si è ritrovato a fare per l’ennesima volta la valigia in vista di una possibile uscita. Ritrovandosi da solo, senza nessuno che gli desse un minimo di sostegno, Luigi si è lamentato con gli altri concorrenti facendo notare che nessuno gli aveva dato nemmeno una pacca sulla spalla. Simone ha colto la palla al balzo per esprimergli dunque il suo pensiero e gli ha ribadito quanto lo consideri falso ed egoista, uno che pensa solo ai fatti propri. Ne è nata una lite in cui Luigi, senza tanti complimenti, ha risposto a Simone “se fossimo fuori ti avrei preso a calci”.

Grande Fratello: la sorpresa per Alessandro e l’ingresso di Francesco Facchinetti

Nel frattempo anche Federica si è adoperata per prepararsi la valigia, non senza una punta di tristezza anche se, come ammesso allo stesso Simone e poi in confessionale, lei è contenta della sua esperienza al Grande Fratello. Chi è ancora più contento anche se ha cercato di mascherarlo in ogni modo, è Alessandro: il ragazzo ha infatti ricevuto una sorpresa da parte di Lidia uscita al televoto la scorsa settimana contro Federica – che ha inviato un aereo con striscione sopra la casa con scritto “Jessica non mollare, Ale mi manchi”. Alessandro ovviamente è stato felice della sorpresa perchè aspettava un gesto da parte di Lidia, ma allo stesso tempo non sa che pensare, se la ragazza si sia lasciata con il fidanzato oppure no. Intanto questa sera due grandi sorprese attendono i ragazzi del Grande Fratello: ci sarà l’ingresso in Casa di Francesco Facchinetti, che sarà protagonista di un particolare freeze, e di un altro personaggio misterioso che sconvolgerà gli equilibri della Casa. Chi sarà? Si scoprirà solo stasera.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

3 Comments

  1. Pingback: Giovanni Angiolini del GF: con Mary fa sul serio? Ecco la verità | LaNostraTv

  2. Pingback: Rossella Intellicato del Grande Fratello eliminata: il pubblico esulta | LaNostraTv

  3. Pingback: News Grande Fratello: il fidanzato di una concorrente in casa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *