Il Segreto, Anibal Buendia (Jorge Pobes) a Verissimo

By on
foto jorge pobes

Verissimo, Silvia Toffanin intervista Jorge Pobes: le novità su Anibal

Dopo lo stop della scorsa settimana, in segno di rispetto per gli attentati terroristici che hanno colpito Parigi, Verissimo torna con una nuova puntata condotta da Silvia Toffanin. Come di consueto, la trasmissione si apre con l’intervista di uno dei protagonisti de Il Segreto. Questa settimana è toccato a Jorge Pobes, interprete di Anibal Buendia, subito dopo Javier Abad, che nella soap interpreta suo fratello Isidro. Nato a Saragozza nel 1983, già all’età di 13 anni si trasferisce a Madrid per studiare recitazione. Molto teatro, spot e televisione, fino alla consacrazione con Anibal Buendia, personaggio che ha dato una svolta alla sua carriera di attore. Jorge parla della sua passione per i western, soprattutto per quelli diretti da Sergio Leone. Si dice accanito fan di Clint Eastwood, tanto da non nascondere il desiderio di recitare insieme a lui. Si parla di famiglia, in particolare della sua nipotina, nata un anno fa. Si dichiara fidanzato, con una ragazza di nome Laura, con la quale spera di formare una famiglia. La passione per la recitazione, per Jorge, è il sogno di poter interpretare tanti personaggi, con caratteristiche e storie diverse. Unica, per lui, l’esperienza trascorsa sul set de Il Segreto. Un successo inaspettato per i fratelli Buendia, che avrebbero dovuto partecipare ad appena 40 episodi della soap. Sono oltre duecento, invece le puntate alle quali hanno partecipato Anibal (Jorge Pobes) e Isidro.

Il Segreto, Jorge Pobes si racconta: l’amore, la famiglia e il lavoro

Con gli occhi umidi, Jorge Pobes ricorda sua nonna, scomparsa poco tempo fa. Un legame fortissimo con sua nonna Luisa, alla quale Jorge sente di dedicare il successo ottenuto da Anibal. Largo spazio alle dissertazioni sul suo personaggio, il fratello maggiore dei Buendia. Anibal è stato buono, cattivo, bugiardo e ha tradito, ma dopo la morte di Rita il suo personaggio ha subito un cambiamento. Dopo una serie di domande insistenti di Silvia Toffanin, sempre curiosa e ingorda di anticipazioni, Anibal regala lo spoiler che in molti aspettavano: il fratello maggiore dei Buendia non morirà! Jorge Pobes spiega il segreto del successo dei Buendia che, a detta sua, risiede nella capacità di immedesimazione dei telespettatori, che si rispecchiano nelle drammatiche storie di Isidro e Anibal. Nemmeno la simpatia trascinante di Jonathan è riuscita a far capitolare Jorge Pobes, che non si lascia andare a nessuna anticipazione, se non che Anibal non perderà la vita… L’appuntamento con Verissimo è fissato per sabato 28 novembre, alle 16,30, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Ezio Greggio a Verissimo: la carriera e l’impegno per i bimbi prematuri | LaNostraTv

  2. Pingback: Enzo Iacchetti a Verissimo: la malattia del figlio Martino e il ritorno in Tv | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *