Nancy Brilli a La vita in diretta: la verità sulle nozze sfumate

By on novembre 30, 2015
Foto Nancy Brilli

La vita in diretta, Nancy Brilli si confessa da Cristina Parodi

La vita in diretta ha aperto la settimana con un’ospite d’eccezione: Nancy Brilli. Dopo il tris di donne che hanno calcato il palco dello studio 3 di via Teulada nei giorni scorsi, Cristina Parodi ha accolto l’ironia dell’artista romana. Venerdì il rotocalco di Rai 1 è stato lo scenario di un’annoiata Giuliana De Sio, mentre Isabella Ferrari si era raccontata tra gioie e dolori mercoledì scorso, martedì invece Lunetta Savino aveva rilasciato le sue confessioni a Cristina Parodi. La conduttrice ha annunciato l’ingresso in studio di Nancy Brilli in grande stile, ammettendo di essere contentissima di intervistarla e che da un anno cerca di portarla a La vita in diretta. La Parodi è entrata subito nel vivo chiedendo notizie sul matrimonio non celebrato. Oggi Nancy Brilli ha svelato ai microfoni di Rai 1 la verità sulle presunte nozze sfumate. Dopo due matrimoni finiti, con Luca Manfredi e Massimo Ghini, l’attrice è felicemente legata a Roy De Vita. Le nozze con il chirurgo plastico sarebbero dovute arrivare a breve, ma così non è stato. Niente fiori d’arancio per l’artista.

Nancy Brilli rompe il silenzio a la vita in diretta: le rivelazioni

Nancy Brilli ha ammesso di aver fatto tutti i passi necessari per risposarsi, compreso il divorzio dal suo secondo marito. Ha affermato poi di non essersi mai sposata in Chiesa e di tenere molto alle nozze. Nancy ha raccontato di non aver mai fatto un viaggio di nozze, definendo, sempre in chiave ironica, i suoi precedenti matrimoni “sui generis”. “Ho ricevuto un anello di non fidanzamento – ha proseguito scherzando a La vita in direttala realtà è che Roy è molto superstizioso. Lui vede la gente che si sposa e dopo tre mesi si separa, noi stiamo insieme da tanti anni e le cose vanno bene”. La paura di rovinare l’idillio di coppia avrebbe portato il chirurgo a fare un passo indietro sul matrimonio. L’attrice ha poi spiegato che per lei è come se fosse già sposata con il compagno. “Sono credente per me il matrimonio ha un significato specifico, è l’impegno pronunciato davanti agli altri, ma in realtà è come se fossimo marito e moglie”. L’attrice sarà di scena al teatro Quirino, da domani fino al 20 dicembre, con lo spettacolo di Shakepeare La bisbetica domata. Nancy ha svelato che la tournèe durerà fino alla fine di febbraio 2016. Nello spettacolo l’artista interpreterà Caterina una donna inizialmente ribelle ed aggressiva, che diventerà poi un agnellino nelle mani del marito.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Limbo, parlano Kasia Smutniak e Adriano Giannini: scoop a La vita in diretta | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *