Oroscopo Paolo Fox: previsioni della settimana

By on novembre 15, 2015
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: rimandato a lunedì a I fatti vostri

Dopo lo stravolgimento della programmazione dell’intera giornata di sabato, sia in casa Rai sia in casa Mediaset, continuerà anche oggi la rivoluzione dei palinsesti televisivi, dovuta all’attacco terroristico che ha colpito Parigi venerdì sera e che ha ucciso 128 persone e ne ha ferite 350. Le abituali trasmissioni della domenica della tv di Stato saranno sostituite da programmi di approfondimento o film. Questo è accaduto pure al contenitore della mattina del fine settimana di Rai 2, Mezzogiorno in famiglia. Il programma, diretto da Michele Guardì e condotto da Amadeus, Alessia Ventura, Sergio Friscia e il Maestro Mazza, che già era stato soppresso ieri e sostituito dai telefilm Il mio amico Charly e Il commissario Rex, anche oggi non andrà in onda e lascerà il posto ad un film. A causa della soppressione di Mezzogiorno in famiglia i telespettatori di Rai 2 perderanno il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox e con la classifica dei segni più e meno fortunati della settimana prossima. Le previsioni di Fox, però, saranno soltanto rimandate a lunedì prossimo.

Oroscopo Paolo Fox: sostituito da un film

Paolo Fox, infatti, dopo questa dolorosa pausa forzata, tornerà lunedì 16 novembre a svelare il suo oroscopo nella piazza televisiva de I fatti vostri. L’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, quindi, è rimandato solo a domani con le previsioni, giorno per giorno, nel programma condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il Maestro Demo Morselli e diretto sempre dal regista siciliano Michele Guardì. Al posto di Mezzogiorno in famiglia e della classifica di Fox verrà trasmesso il film drammattico Tutte le strade portano a casa, che andrà in onda a partire dalle 11 e traghetterà il pubblico di Rai 2 fino al telegiornale delle 13. La pellicola americana del 2008, diretta da Dennis Fallon, racconta la storia di Belle, una ragazzina di dodici anni, rimasta orfana dopo che la madre è morta in un incidente automobilistico. Belle dà la colpa di quello che è successo al padre e su di lui scarica tutto il suo dolore e tutta la sua rabbia. Così, credendo di aiutare la figlia, l’uomo manda la ragazzina alla fattoria del nonno materno, pure lui afflitto per la grave perdita. Qui Belle comincerà a capire quali sono i veri valori della vita, si affezionerà tantissimo ad un piccolo cane e ad un cavallo e si ritroverà pure coinvolta in un mistero.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *