Pechino Express, chi vincerà? I fans hanno scelto

By on
foto pechino express

Pechino Express: domani la finalissima su Rai2

Domani sera, alle 21.20 su Rai2, andrà in onda l’attesissima finale di Pechino Express, l’adventure game guidato da Costantino della Gherardesca partito un paio di mesi fa e giunto ormai alle battute finali. Dopo un lunghissimo ed avventuroso viaggio partito dai territori dell’Ecuador, passando attraverso le bellezze paesaggistiche e storiche del Perù e giungendo la scorsa settimana nel meraviglioso Brasile, i concorrenti di questa 4° edizione di Pechino Express arriveranno domani alla loro meta finale: Rio De Janeiro. Sarà qui che verrà proclamata la coppia vincitrice di questa edizione, una delle più seguite della storia di Pechino Express con ascolti record e milioni di interazioni sui social network dove ogni lunedì spopola l’hashtag #pechinoexpress. Costantino della Gheradesca incoronerà dunque la coppia vincitrice tra le quattro rimaste, ovvero quella delle #professoresse (Laura Forgia ed Eleonora Cortina), degli #antipodi (Roberto Bertolini ed Andrea Pinna), quella degli #espatriati (Pasquale Caprino e Christian Bachini) e quella delle #persiane (Giulia Salemi e mamma Fariba). Sono loro le quattro coppie rimaste delle otto partite due mesi fa: molte le eliminazioni avvenute in queste settimane, da quella dei #compagni a quella degli #stellati passando per l’ultima, in ordine di tempo, ovvero quella degli #artisti di Paola Barale e Piero Filoni (Luca Tommassini aveva abbandonato a causa di un infortunio), ma molti anche gli abbandoni come quello di Naike Rivelli (che si mormora sia in dolce attesa) in coppia con Andrea Fachinetti della coppia #fratelloesorella.

Pechino Express: Andrea Pinna e Roberto Bertolini i vincitori secondo i fans

Intanto però, mentre manca una sola puntata alla conclusione di questa straordinaria avventura a spasso per il SudAmerica, vera novità di quest’anno di Pechino Express, sui social è già partito il “toto-nome” per decretare la coppia più amata dai fans, quella che merita la vittoria. Inutile dire che fin dall’inizio tra i preferiti spiccava il nome di Paola Barale che in molti hanno comunque decretato come vincitrice morale di questa edizione, ma dopo la sua eliminazione la coppia preferita è diventata sicuramente quella degli #antipodi: Andrea Pinna e Roberto Bertolini sono indubbiamente i preferiti dal pubblico da casa, come si vede dai numerosissimi commenti a favore da parte dei fans della strana coppia, così diversi – sia fisicamente che caratterialmente – ma proprio per questo perfetti insieme. La coppia degli #antipodi è quindi quella che i fans vorrebbero vedere sul podio di Pechino Express quest’anno, seguita a ruota da quella delle #professoresse e delle #persiane. Fanalino di coda gli #espatriati che, pur essendo stati tra i più forti della gara, sembrano essere quelli un pochino meno amati. Chi vincerà dunque questa quarta edizione di Pechino Express? Avranno ragione i fans o li aspetta un colpo di scena?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *