X


Previsioni oroscopo Paolo Fox, 2 novembre: ecco i segni al top

Scritto da , il Novembre 2, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, 2 novembre: le previsioni a I Fatti Vostri

Nuova settimana a I Fatti Vostri. Il week-end su Rai 2 si è chiuso con Paolo Fox e la classifica dei segni a Mezzogiorno in Famiglia. Oggi l’astrologo (che mercoledì scorso in un’intervista con Cristina Parodi a La vita in diretta aveva dato alcune anticipazioni sull’oroscopo del 2016) è tornato a svelare la situazione dei segni dello zodiaco nel programma di Michele Guardì condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Anche su canale 5 il lunedì si è aperto con l’oroscopo e i consigli di Ada Alberti a Mattino Cinque. Battute, informazione e spettacolo, hanno colorato la mattinata di Rai 2, per dare spazio, all’oroscopo di Paolo Fox, diventato ormai un appuntamento irrinunciabile a I Fatti Vostri. L’astrologo ha iniziato assegnando due stelle al segno dei gemelli. “E che abbiamo fatto di male”, ha esclamato Adriana Volpe. Secondo Paolo Fox per i nati di maggio e giugno ci saranno delle piccole tensioni. La settimana inizierà con qualche fastidio. Due stelle per il leone. Per Fox oggi e domani il segno potrebbe avere qualche controversia. Il consiglio dell’astrologo è stato quello di fare attenzione alle dinamiche finanziarie. Bene l’amore.

Paolo Fox, oroscopo 2 novembre: ecco il futuro dei segni

Si sale a tre stelle per l’ariete che, per Paolo Fox, noterà che le persone che lo circondano non rispondono alle proprie aspettative. Tre stelle per l’acquario. In base quanto asserito dal volto di Rai 2, questo è un segno che punta molto sull’amicizia e tende ad aiutare le persone con grande generosità. Quella di oggi sarà una giornata un po’ sottotono a livello fisico, potrebbe esserci un po’ di stress nell’aria. Paolo Fox ha assegnato tre stelle anche ai pesci, che negli ultimi tempi hanno visto cambiare molte cose nella propria vita con nuovi equilibri e ritmi. In questo periodo il segno cercherà di assestarsi. Si sale a quattro stelle per il cancro, che ha la luna nel segno. L’astrologo ha ammesso che la settimana inizierà positivamente con novità e grande forza. Quattro stelle per la vergine. Per il volto di Rai 2 la giornata sarà positiva per i nati di agosto e settembre. Il segno, secondo Fox, ha grandi capacità tecniche e oggi sarà una giornata fortunata.

Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: previsioni del 2 novembre

L’astrologo di Rai 2 ha assegnato quattro stelle alla bilancia. Il consiglio di Fox è stato quello di dire ogni tanto qualche “no”. La settimana inizierà bene, saranno giorni giusti per rimettersi in gioco in amore e sul lavoro. Anche al capricorno Fox ha assegnato quattro stelle. Per l’astrologo si tratta di un segno molto forte, il consiglio è stato quello di organizzarsi. Il 2016 sarà un anno positivo e di riscossa. Cinque stelle per il toro che, in base quanto affermato dall’astrologo de I Fatti Vostri, andrà bene in amore. Quello attuale è un oroscopo positivo grazie a delle stelle buone. Cinque stelle anche per lo scorpione. Paolo Fox ha dichiarato che i nati di ottobre e novembre sono molto forti. La settimana sarà positiva per l’amore ma anche per il lavoro. Fox ha assegnato cinque stelle al sagittario, che vivrà situazioni nuove. Il consiglio dell’astrologo è stato quello di lasciarsi andare. L’appuntamento perciò con I Fatti Vostri e L’oroscopo di Paolo Fox è per domani su Rai 2 a partire dalle 11.00.